Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non mi appaiono le classi di concorso! :/

+2
elena.marino
Alessia Man
6 partecipanti

Andare in basso

Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Empty Non mi appaiono le classi di concorso! :/

Messaggio Da Alessia Man Lun Lug 24, 2017 8:04 pm

Ciao a tutti,

Spero che qualcuno possa darmi lumi in merito perché davvero non so che pesci prendere!

Quando entro in Istanze>dati personali>compila la domanda, non mi appaiono le classi di concorso!
Ho aggiunto un'immagine che mostra il problema.
Ho provato tutti i browser possibili, la segretaria della scuola capofila era in ferie ed è tornata oggi.
Mi ha detto che c'erano stati problemi a inserire la mia domanda, ma che dovevo riprovare.
Riprovato, e sempre lo stesso risultato. Che cosa dovrei fare?
Ho provato anche ad aprire un tagliando d'assistenza andando su "Funzioni", ma non mi appariva nessuna opzione :/
Tutto questo è frustrante!!
Grazie mille a chiunque abbia un consiglio!

Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Scherm10

Alessia Man

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Empty Re: Non mi appaiono le classi di concorso! :/

Messaggio Da elena.marino Lun Lug 24, 2017 9:11 pm

Tu il modello B lo hai inviato e ti e' arrivata la mail CPL PDF nella mail istruzione. it!? Se sì direi che puoi stare tranquilla, potrebbe essere in bug del sistema.

elena.marino

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Empty Re: Non mi appaiono le classi di concorso! :/

Messaggio Da eleven Mar Lug 25, 2017 8:51 am

Alessia ti consiglio di chiamare immediatamente la segreteria o di andarci di persona, se puoi, e di farti correggere l'errore.

eleven

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Empty Re: Non mi appaiono le classi di concorso! :/

Messaggio Da Alessia Man Mar Lug 25, 2017 9:04 am

Grazie delle risposte!

Elena, non riesco a selezionare le classi di concorso per il modello B. In pratica, non posso proprio procedere. Non so se dall'immagine che ho inviato si capisce bene.
Io ho l'impressione che la scuola se ne sia lavata le mani, per questo volevo aprire un tagliando. Ma non riesco a capire come si fa

Grazie per l'aiuto,

Alessia

Alessia Man

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Empty Re: Non mi appaiono le classi di concorso! :/

Messaggio Da damirk Mar Lug 25, 2017 9:12 am

Alessia Man ha scritto:Grazie delle risposte!

Elena, non riesco a selezionare le classi di concorso per il modello B. In pratica, non posso proprio procedere. Non so se dall'immagine che ho inviato si capisce bene.
Io ho l'impressione che la scuola se ne sia lavata le mani, per questo volevo aprire un tagliando. Ma non riesco a capire come si fa

Grazie per l'aiuto,

Alessia

No, la scuola in questo caso è inadempiente nei tuoi confronti. Quindi ti dovrà inserire. Ma te ne hanno date spiegazioni?

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Empty Re: Non mi appaiono le classi di concorso! :/

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Lug 25, 2017 9:15 am

Non penso che con il tagliando risolvi la questione.
Riesci a vedere il punteggio di ogni classe di concorso?
Vai su altri serivizi - graduatorie di circolo e istituto personale docente fai avanti- seleziona l'anno 2017/18 e prosegui e clikka su visualizza graduatorie. Se qui ci sono le graduatorie e i punteggi allora la segreteria la tua domanda cartacea l'ha inserita quindi dovresti poter fare il modello b.
Se questo non lo vedi chiama la scuola e sollecita. E se non l'ha inserita la domanda cartacea non puó lavarsene le mani.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Empty Re: Non mi appaiono le classi di concorso! :/

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Lug 25, 2017 9:17 am

In ogni caso se puoi vai a scuola direttamente e se nn volessero procedere che te lo mettano per iscritto con tanto di protocollo. Poi se puoi parlare con dsga o dirigente meglio ancora.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Empty Re: Non mi appaiono le classi di concorso! :/

Messaggio Da Actarus21 Mar Lug 25, 2017 10:59 am

Alessia Man ha scritto:Grazie delle risposte!

Elena, non riesco a selezionare le classi di concorso per il modello B. In pratica, non posso proprio procedere. Non so se dall'immagine che ho inviato si capisce bene.
Io ho l'impressione che la scuola se ne sia lavata le mani, per questo volevo aprire un tagliando. Ma non riesco a capire come si fa

Grazie per l'aiuto,

Alessia
E' successo anche a me. Solo dopo alcuni giorni ho visto le cdc, senza che la segreteria facesse nulla. Ti consiglio di informare la segreteria, stampare quello che vedi e poi fare ricorso
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Empty Re: Non mi appaiono le classi di concorso! :/

Messaggio Da elena.marino Mar Lug 25, 2017 11:16 am

La segreteria deve inserirti i dati, non può non farlo!

elena.marino

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Empty Re: Non mi appaiono le classi di concorso! :/

Messaggio Da Alessia Man Mar Lug 25, 2017 1:38 pm

Grazie a tutti per i suggerimenti!
Ho chiamato la segreteria, che mi ha spiegato che la scuola capofila dello scorso triennio non ha mai provveduto alla verifica dei titoli e mi hanno escluso dalle graduatorie con questa mail:


Oggetto: Provvedimento esclusione dall’ inserimento graduatorie di Istituto di III fascia triennio 2017/2020 -

- Considerato che la S.V. ha presentato presso questa Istituzione scolastica in data 23 giugno 2017 la domanda di inserimento/aggiornamento nelle graduatorie di Istituto di III fascia secondo quanto previsto dal D.M. 374 del 1 giugno 2017;
- Considerato che per le classi di conc. A022 e A021 di cui chiede l’aggiornamento non era stata effettuata convalida dei titoli ai sensi del DM 353/2014 art. 8;

IL DIRIGENTE SCOLASTICO DECRETA l’esclusione dall’ inserimento della Sig.ra nelle graduatorie di istituto di III fascia per le seguenti classi di concorso: cl. conc. A021 cl. conc. A022 cl. conc. A023 per incongruenza del piano di studi con quanto richiesto per l’accesso in base della normativa vigente. Eventuale reclamo avverso potrà essere presentato a partire dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie e secondo i termini previsti dal D.M. 374/2017.


E questo è quanto. Controllerò tutto nuovamente e presenterò ricorso!

GRAZIE A TUTTI per le pronte risposte e i suggerimenti. Non sapevo davvero che cosa fare!

Alessia

Alessia Man

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Empty Re: Non mi appaiono le classi di concorso! :/

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Lug 25, 2017 2:09 pm

Alessia Man ha scritto:Grazie a tutti per i suggerimenti!
Ho chiamato la segreteria, che mi ha spiegato che la scuola capofila dello scorso triennio non ha mai provveduto alla verifica dei titoli e mi hanno escluso dalle graduatorie con questa mail:


Oggetto:  Provvedimento  esclusione  dall’  inserimento  graduatorie  di  Istituto  di  III  fascia triennio 2017/2020  -  

- Considerato che la S.V. ha presentato presso questa Istituzione scolastica in data 23 giugno 2017 la domanda di inserimento/aggiornamento nelle graduatorie di Istituto di III fascia secondo quanto previsto dal D.M. 374 del 1 giugno 2017;
- Considerato che per le classi di conc. A022 e A021 di cui chiede l’aggiornamento non era stata effettuata convalida dei titoli ai sensi del DM 353/2014 art. 8;  

IL DIRIGENTE SCOLASTICO  DECRETA    l’esclusione  dall’  inserimento  della  Sig.ra  nelle graduatorie di istituto di III fascia per le seguenti classi di concorso: cl. conc. A021 cl. conc. A022 cl. conc. A023   per  incongruenza  del  piano  di  studi  con  quanto  richiesto  per  l’accesso  in  base  della normativa vigente.  Eventuale  reclamo  avverso  potrà  essere  presentato  a  partire  dalla  data  di  pubblicazione delle graduatorie provvisorie e secondo i termini previsti dal D.M. 374/2017.


E questo è quanto. Controllerò tutto nuovamente e presenterò ricorso!

GRAZIE A TUTTI per le pronte risposte e i suggerimenti. Non sapevo davvero che cosa fare!

Alessia

Per me è una grandissima cavolata.
Se lo scorso triennio eri stata esclusa o cmq non erano stati convalidati i titoli avresti dovuto saperlo.
Se tu quest'anno nel modello che hai compilato hai cmq messo quei titoli e allegato gli esami effettuali allora la scuola avrebbe dovuto controllare e vedere se davvero ci fosse incongruenza.

Aspetta e fai ricorso.


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non mi appaiono le classi di concorso! :/ Empty Re: Non mi appaiono le classi di concorso! :/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.