Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

posti disponibili lettere Emilia Romagna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
zorba1977

MessaggioTitolo: posti disponibili lettere Emilia Romagna   Lun Lug 24, 2017 9:38 pm

Buonasera,
è finalmente uscita la graduatoria del concorso di Lettere per l'Emilia Romagna, con circa 540 vincitori di concorso.
Non riesco però a capire quanti sono i posti disponibili in Emilia Romagna per Lettere: questi vincitori di concorso riusciranno ad essere tutti assunti?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili lettere Emilia Romagna   Lun Lug 24, 2017 9:43 pm

Questi i posti per le superiori:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per le medie (secondo file, ultima colonna a destra, più i posti liberati dai passaggi di ruolo alle superiori):
Naturalmente i posti vanno divisi al 50% con le Gae (se ancora esistenti e salvo recuperi).
zorba1977

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili lettere Emilia Romagna   Lun Lug 24, 2017 10:13 pm

Ho sentito che in Emilia Romagna di sarebbero 512 posti per l'ambito AD04, da dove si può ricavare questo dato?
I numeri che leggo nei documenti che hai inviato mi sembrano così bassi che non giustificherebbero un numero di posti disponibili così elevato.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili lettere Emilia Romagna   Lun Lug 24, 2017 10:34 pm

187 posti per la A012, per la A022 bisogna fare la somma delle province e ora non ho tempo, ma non mi sembra un numero inverosimile. Poi certo bisogna tener conto dei posti che spettano alle Gae.
perly

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili lettere Emilia Romagna   Mar Lug 25, 2017 6:37 am

Cosa significa la preferenza 5 ex articolo del dpr 487/ 1994?
Morlai

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili lettere Emilia Romagna   Mar Lug 25, 2017 8:32 am

Sono:
187 A12
329 A22
48 A11
1 A13
Oltre a questi hanno calcolato su un gruppo FB che ci sono circa 30 posti in più su A22 dovuti a chi ha ottenuto il passaggio di ruolo interprovinciale e quindi si è trasferito da A22 ad A12 in un'altra regione.
Morlai

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili lettere Emilia Romagna   Mar Lug 25, 2017 8:34 am

Le Gae sono esaurite ovunque.
en1986

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili lettere Emilia Romagna   Mar Lug 25, 2017 9:34 am

La preferenza è data per le varie voci che spuntiamo anche nel modello per inserimento/aggiornamento in II fascia: aver prestato servizio per più di un anno nella pubblica amministrazione, orfani di guerra, mutilati ecc...
Grazie Morlai. Ottima notizia quella delle GaE (per loro e per noi)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili lettere Emilia Romagna   Mar Lug 25, 2017 1:08 pm

perly ha scritto:
Cosa significa la preferenza 5 ex articolo del dpr  487/ 1994?

Penso che si riferiscano a questo:
5. A parità di merito e di titoli la preferenza è determinata:
a) dal numero dei figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno;
b) dall'aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche;
c) dalla maggiore età

perly

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili lettere Emilia Romagna   Mar Lug 25, 2017 2:37 pm

Dec ha scritto:
perly ha scritto:
Cosa significa la preferenza 5 ex articolo del dpr  487/ 1994?

Penso che si riferiscano a questo:
5. A parità di merito e di titoli la preferenza è determinata:
a)  dal  numero  dei  figli  a  carico,  indipendentemente  dal  fatto  che  il candidato sia coniugato o meno;
b) dall'aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche;
c) dalla maggiore età

Grazie. Strano perchè ci sono in graduatoria due colleghe che potrebbero entrambe vantare lodevole servizio pregresso, ma solo una delle due ha la preferenza.
zorba1977

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili lettere Emilia Romagna   Mar Lug 25, 2017 4:50 pm

A Parma le GAE di lettere non sono ancora esaurite, almeno così risulta dal sito dell'USP.
Bisognerà poi capire quanti di questi posti disponibili saranno dati per le nome in ruolo e quanti dalla graduatoria del concorso.
Morlai

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili lettere Emilia Romagna   Mar Lug 25, 2017 8:06 pm

zorba1977 ha scritto:
A Parma le GAE di lettere non sono ancora esaurite, almeno così risulta dal sito dell'USP.
Bisognerà poi capire quanti di questi posti disponibili saranno dati per le nome in ruolo e quanti dalla graduatoria del concorso.
Credo non sia aggiornato ma non vorrei sbagliarmi. Conosco persone di Parma che me le hanno date per esaurite.

posti disponibili lettere Emilia Romagna
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» EMILIA ROMAGNA - Bologna - Sismer
» EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA - TECNOBIOS - Scheda
» Posti disponibili e sedi Firenze
» Cariotipo. Fibrosi cistica con SSN. Emilia Romagna
» Aliquote posti FIT

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: