Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

rinunciare a ruolo da GM e aspettare ruolo da Gae: cosa fareste?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ottobre

MessaggioTitolo: rinunciare a ruolo da GM e aspettare ruolo da Gae: cosa fareste?   Mar Lug 25, 2017 9:12 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, ho bisogno di un consiglio visto che mi trovo di fronte ad una scelta importante e molte volte un parere dato da chi non è coinvolto direttamente è molto utile.
Sicuramente sarò convocato per il ruolo sostegno II grado da Gm ma i posti disponibili non si trovano nella mia provincia ma in una confinante, e gli istituti dove sono disponibili i posti sono lontani da dove vivo: intorno ai 110, 120Km, oltre ad essere collegati male con i mezzi pubblici, quindi il pendolarismo sarebbe da escludere.
Allo stesso tempo sono primo nelle gae sostegno (per la mia area disciplinare, ma delle altre 3, due sono esaurite) della provincia dove risiedo.
Ora la domanda: secondo voi farei bene a prendere il ruolo, affrontare tutti i disagi ecc. e sperare in un futuro riavvicinamento (il prossimo anno ci saranno ancora la mobilità e le assegnazioni provvisorie interprovinciali in deroga?) oppure rinunciare al ruolo da Gm e aspettare il ruolo da Gae (continuando a lavorare sicuramente con gli incarichi annuali vicino casa)?
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno consigliarmi.

Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
GDN

MessaggioTitolo: Re: rinunciare a ruolo da GM e aspettare ruolo da Gae: cosa fareste?   Dom Ago 13, 2017 4:45 pm

Buonasera a tutti
Io ho rinunciato al ruolo sostegno I grado e a022 da gae, perché pur essendo nella mia stessa provincia, avrei dovuto prendere casa, probabilmente trasferire anche i miei bimbi. Ho deciso di aspettare e sperare nel prossimo anno le gae delle superiori e la GM ad04. Ma la decisione è stata sofferta e assolutamente soggettiva..intanto credo di lavorare un altro a.s. vicino casa, ma è stato comunque un azzardo
michetta

MessaggioTitolo: Re: rinunciare a ruolo da GM e aspettare ruolo da Gae: cosa fareste?   Dom Ago 13, 2017 4:54 pm

GDN ha scritto:
Buonasera a tutti
Io ho rinunciato al ruolo sostegno I grado e a022 da gae, perché pur essendo nella mia stessa provincia, avrei dovuto prendere casa, probabilmente trasferire anche i miei bimbi. Ho deciso di aspettare e sperare nel prossimo anno le gae delle superiori e la GM ad04. Ma la decisione è stata sofferta e assolutamente soggettiva..intanto credo di lavorare un altro a.s. vicino casa, ma è stato comunque un azzardo

Avendo altre chanches, secondo me hai fatto bene a fare questa scelta. Anch'io, nella medesima situazione avrei fatto altrettanto.
Avendo figli (piccoli) ti comprendo benissimo
In bocca al luoi per un ruolo nel 2018!

rinunciare a ruolo da GM e aspettare ruolo da Gae: cosa fareste?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Computo servizi pre-ruolo
» Diplomati magistrale assunti con riserva: conferma in ruolo solo quando ci sarà la sentenza definitiva
» decreto per conferma ruolo
» ruolo con riserva o transitorio?
» Rifiutare il ruolo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: