Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Laurea in scienze politiche nel 2003

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
delices4

MessaggioTitolo: Laurea in scienze politiche nel 2003   Mar Lug 25, 2017 1:17 pm

Salve, ho conseguito la laurea in scienze politiche nel maggio 2003. Vorrei sapere se avrei potuto presentare domanda per il personale docente 3 fascia. Grazie
Tornare in alto Andare in basso
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: Laurea in scienze politiche nel 2003   Mar Lug 25, 2017 1:46 pm

bhe nn si sei svegliato un po tardi .... ?????
Magide

MessaggioTitolo: Re: Laurea in scienze politiche nel 2003   Mar Lug 25, 2017 1:48 pm

delices4 ha scritto:
Salve, ho conseguito la laurea in scienze politiche nel maggio 2003. Vorrei sapere se avrei  potuto presentare domanda per il personale docente 3 fascia. Grazie

Purtroppo il termine ultimo per inserirsi in III fascia graduatorie d'istituto è scaduto il 24 giugno.
Non hai quindi nessun altro modo - per i prossimi anni - per presentare la tua istanza.
delices4

MessaggioTitolo: Re: Laurea in scienze politiche nel 2003   Mar Lug 25, 2017 3:31 pm

Non mi sono svegliata tardi, non ero semplicemente interessata. Nel testo della domanda, infatti, dico:" avrei potuto...". Quando mi laureai e presentai domanda mi fu detto che avrei dovuto laurearmi entro il 2001 (se ricordo bene). Oggi la mia curiosità era sapere se esiste ancora tale limite temporale. Tutto qui.

Laurea in scienze politiche nel 2003
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seconda laurea
» Fine dell'universo
» Trovare le parole per un lieto fine..
» Perché laurearsi in Filosofia? Che pezzo di carta è?
» Antimateria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: