passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità?

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Empty passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità?

Messaggio Da malatempora Mar Lug 25, 2017 8:32 pm

come da domanda:
dopo aver ottenuto il trasferimento a domanda (da medie a medie), ho avuto il passaggio di ruolo (da medie a superiori) pubblicato sul bollettino dei trasferimenti della mia provincia (ho ricevuto anche le mail su istruzione.it e sulla mia casella di posta personale), ma non ho ancora ricevuto la mail dal DS della scuola di titolarità, mentre l'ho ricevuta quando lo stesso DS mi ha dovuto comunicare il trasferimento a domanda

devo chiamare il DS della mia scuola di titolarità (che sarebbe ancora la prima scuola, non quella dove ho ottenuto il trasferimento, valido dal 1/9/17) per chiedere chiarimenti? potrebbe essere sbagliato ciò che è stato pubblicato sul bollettino?

grazie a chi vorrà rispondermi

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Empty Re: passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità?

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 25, 2017 10:21 pm

Non è prevista alcuna chiamata del DS, che mi risulti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Empty Re: passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità?

Messaggio Da malatempora Mar Lug 25, 2017 10:55 pm

ma per il trasferimento medie ho ricevuto la mail anche dal DS, come era specificato nel decreto di trasferimento pubblicato dall'USP, che indicava che i rispettivi DS dovessero dare comunicazione del trasferimento ai singoli docenti... poi stessa prassi nel decreto di trasferimento/passaggio ruolo: l'USP indica che i rispettivi DS devono darne comunicazione ai singoli docenti... perciò mi sto domandando cosa devo fare... poi con tutti i vari errori che ci possono essere nei bollettini, non vorrei che il passaggio fosse fasullo


Ultima modifica di malatempora il Mar Lug 25, 2017 11:01 pm - modificato 1 volta.

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Empty Re: passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità?

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 25, 2017 10:59 pm

malatempora ha scritto:ma per il trasferimento medie ho ricevuto la mail anche dal DS, come era specificato nel decreto di trasferimento pubblicato dall'USP, che indicava che i rispettivi DS dovessero dare comunicazione del trasferimento ai singoli docenti... poi stessa prassi nel decreto di trasferimento/passaggio ruolo: l'USP indica che i rispettivi DS devono darne comunicazione ai singoli docenti... perciò mi sto domandando cosa devo fare...
Mi ero perso questo passaggio.
Io non ho ricevuto alcuna lettera dal DS e nessuna delle persone che ho sentito..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Empty Re: passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità?

Messaggio Da malatempora Mar Lug 25, 2017 11:03 pm

quindi, secondo te arrubiu, è già a posto quanto leggo nel bollettino?

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Empty Re: passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità?

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 25, 2017 11:04 pm

malatempora ha scritto:quindi, secondo te arrubiu,  è già a posto quanto leggo nel bollettino?
Assolutamente.
Bollettino, email del miur, cos'altro serve?
Non è il preside a disporre il movimento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Empty Re: passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità?

Messaggio Da malatempora Mar Lug 25, 2017 11:23 pm

comunque il passaggio di ruolo prevale sul trasferimento di sede, giusto?
Perciò io dovrò prendere servizio il 1/9/17 nella sede delle superiori, giusto?

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Empty Re: passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità?

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 25, 2017 11:34 pm

Yes
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Empty Re: passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità?

Messaggio Da malatempora Mar Lug 25, 2017 11:48 pm

Grazie mille!!

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Empty Re: passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità?

Messaggio Da malatempora Mer Lug 26, 2017 9:49 am

arrubiu... ancora un aiuto, please!!

e il fatto che su IoL (sezione "altri servizi", domanda di trasferimento, domanda passaggio di ruolo) non risulti né il trasferimento né il passaggio di ruolo, non dovrebbe significare qualcosa?? o posso ignorare queste informazioni che dovrebbero essere errate??

ma allora, quali sono corrette???? devo far riferimento SOLO al bollettino pubblicato che è allegato al decreto di trasferimento??

su IoL leggo questo:
per il trasferimento (consulta esito domanda): la domanda non risulta soddisfatta (in realtà nei bollettini di trasferimento provinciale avevo ottenuto trasferimento di sede su una delle sedi indicate da me)
per il passaggio di ruolo: esito non ancora consultabile (qualcosa del genere... come se rimandasse ad ad un errore di sistema, con un codice...)

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità? Empty Re: passaggio di ruolo: deve essere comunicato anche dal DS della sede di titolarità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.