Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ellie_

MessaggioTitolo: Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf   Mar Lug 25, 2017 11:15 pm

Mi rivolgo a coloro che hanno compilato il Modello B per la scuola dell'Infanzia e Primaria: anche a voi risultano selezionati nel pdf i quadratini di fianco alle scuole che avete scelto anche per le supplenze fino a 10 giorni, mentre nel promemoria (quello che si visualizza andando alla compilazione del solito "Graduatorie d'Istituto Pers. Docente ed Educativo - Modello B triennio 2017/20" - NON cliccando su annulla inoltro, ma su avanti) sotto la colonna con la dicitura "Supplenze inferiori ai 10 gg" nessun quadratino corrispondente alle varie scuole risulta selezionato?
Tornare in alto Andare in basso
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf   Mar Lug 25, 2017 11:28 pm

Io neanche ci vado sul modello b per visionare la compilazione, secondo me Ellie fa fede il PDF. Se sul PDF ci sono delle anomalie nei dati, allora bisognerebbe rifare un nuovo inoltro, altrimenti io non mi preoccuperei. Non so se ti sono stata di aiuto ma io ti direi di non pensarci. Il PDF cos'i' com'è viene inoltrato alla scuola capofila
Ellie_

MessaggioTitolo: Re: Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf   Mer Lug 26, 2017 12:32 am

Grazie comunque per aver risposto al topic, Antonelala
Però non vorrei che questa cosa poi mi precludesse di fare supplenze inferiori ai 10 giorni...
Quindi c'è qualche anima pia che ricorda di aver visionato quel promemoria oppure che può controllare?
JaneSnow

MessaggioTitolo: Re: Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf   Mer Lug 26, 2017 12:42 am

Confermo. Sul pdf la scelta delle supplenze fino a 10 gg si vede, sul promemoria no. Tranquilla, fa fede il pdf.
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf   Mer Lug 26, 2017 12:44 am

Non ti preoccupare che non ti preclude fare le supplenze inferiori ai 10 giorni.
Pensa io non le ho mai messe fino a due anni fa non vivevo in questa provincia ma in un'altra regione, quindi non avrei avuto il tempo per prendere servizio. Nonostante ció venivo chiamata di continuo.
Ellie_

MessaggioTitolo: Re: Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf   Mer Lug 26, 2017 9:03 am

Ok, grazie per le risposte Ophelia e Rosanna

Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fase luteale breve???
» TSH e transfer a breve...
» fase luteale breve e fecondazione
» Il mio modello di vita
» chi o cosa ha creato tutto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: