Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Non sarà più come prima... Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Non sarà più come prima...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Non sarà più come prima... Empty
MessaggioTitolo: Non sarà più come prima...   Non sarà più come prima... EmptyMer Lug 26, 2017 9:41 am

http://aldodomenicoficara.blogspot.it/2016/12/francesca-puglisi-chi-pensa-che-tutto.html?m=1
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Non sarà più come prima...   Non sarà più come prima... EmptyMer Lug 26, 2017 4:00 pm

A me sembra che la chiamata diretta rischi di saltare anche quest'anno per gli immessi in ruolo, che per la mobilità ci siano state ampie deroghe e che perfino la responsabile scuola del Pd sia cambiata (anche se le idee rimangono quelle). Se questi sono i successi della legge 107... E al governo ci sono ancora loro, figuriamoci se cambierà la maggioranza parlamentare.
In ogni caso le dichiarazioni della Puglisi sono del dicembre scorso; non capisco il senso di riproporle adesso.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non sarà più come prima...   Non sarà più come prima... EmptyMer Lug 26, 2017 4:01 pm

Dec ha scritto:
A me sembra che la chiamata diretta rischi di saltare anche quest'anno per gli immessi in ruolo

io spero che la chiamata diretta salti sempre, anche per la mobilità e non solo per l' immissione in ruolo.

ma penso sia impossibile anche se spero vivamente di sbagliarmi...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Non sarà più come prima...   Non sarà più come prima... EmptyMer Lug 26, 2017 4:02 pm

Io invece penso che ormai sia non solo possibile, ma probabile.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non sarà più come prima...   Non sarà più come prima... EmptyMer Lug 26, 2017 4:04 pm

Dec ha scritto:
Io invece penso che ormai sia non solo possibile, ma probabile.

mi auguro che tu abbia ragione e che la chiamata diretta svanisca presto, anche...
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Non sarà più come prima...   Non sarà più come prima... EmptyGio Ago 03, 2017 1:53 pm

Quando ci sarà una nuova maggioranza (di destra o grillina, il piddì non è più la prima forza politica del paese, spira un forte vento di destra)  faranno saltare la chiamata diretta perchè è l'elemento simbolo (anche se marginale nel concreto) della cosidetta "Buona Scuola" ma oramai i danni sono permanenti e ci vorranno anni per tornare alla normalità. Il punto è proprio questo secondo me...oramai il danno è fatto e non c'è modo di rimediare a quello che han combinato.
Purtroppo andavano fermati prima..e non ci siamo riusciti.
La Puglisi è una delle menti dietro questa schiforma.
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Non sarà più come prima...   Non sarà più come prima... EmptyVen Ago 04, 2017 10:58 pm

mordekayn ha scritto:
Quando ci sarà una nuova maggioranza (di destra o grillina, il piddì non è più la prima forza politica del paese, spira un forte vento di destra)  faranno saltare la chiamata diretta perchè è l'elemento simbolo (anche se marginale nel concreto) della cosidetta "Buona Scuola" ma oramai i danni sono permanenti e ci vorranno anni per tornare alla normalità. Il punto è proprio questo secondo me...oramai il danno è fatto e non c'è modo di rimediare a quello che han combinato.
Purtroppo andavano fermati prima..e non ci siamo riusciti.
La Puglisi è una delle menti dietro questa schiforma.
http://www.orizzontescuola.it/riforme-renzi-deluso-docenti-settembre-si-vedranno-primi-risultati-della-legge-107/
Il nostro renzino non demorde. E' da pazzi avere a che fare con una persona che non arretra di un millimetro di fronte alla totale distruzione organizzativa e didattica della scuola voluta dalla sua "buona scuola". E' vero che l'unica possibilità che abbiamo è cancellarlo dalla politica al più presto non arrendendoci, nonostante averci provato con il referendum. Cada il Pd e con esso il renzismo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non sarà più come prima...   Non sarà più come prima... Empty

Non sarà più come prima...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: