Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

titolo accesso classe B03 lab. di fisica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
adon

MessaggioTitolo: titolo accesso classe B03 lab. di fisica   Mer Lug 26, 2017 10:56 am

Buongiorno a tutti, scrivo per avere una conferma e porre fine ad una lotta che sto facendo con la segreteria e mettermi l'anima in pace.
il dilemma è questo: la dicitura "Qualsiasi diploma di istruzione tecnica - settore tecnologico ( qualsiasi indirizzo,opzione)" che si trova nella tab B per la B03 lab. di Fisica, equivale all'ammissione del diploma di geometra (l'ho conseguito nel 2008) ora "costruzione ambiente e territorio"?
la segretaria mi ha negato l'inclusione ma in pratica non mi vuole dire il perché. A me lascia capire che non ha afferrato ancora i nuovi indirizzi o che si sia rifatta al vecchio regolamento 39/98e solo in quel caso ha ragione perché tale dicitura non c'è.
grazie a tutti e buona giornata

Tornare in alto Andare in basso
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: titolo accesso classe B03 lab. di fisica   Mer Lug 26, 2017 6:51 pm

Tecnico industriale
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: titolo accesso classe B03 lab. di fisica   Mer Lug 26, 2017 7:49 pm

Esatto tecnico industriale!
riccardus

MessaggioTitolo: Re: titolo accesso classe B03 lab. di fisica   Mer Lug 26, 2017 9:38 pm

Dovrebbe aver ragione la Segreteria, devi fare riferimento al D.M. 39/1998 (vecchio ordinamento) poiché ti sei diplomato prima del nuovo ordinamento dell'anno 2010.
adon

MessaggioTitolo: Re: titolo accesso classe B03 lab. di fisica   Mer Lug 26, 2017 10:01 pm

grazie ragazzi, quindi lo sbaglio è mio a fare riferimento alla nuova tabella B.

titolo accesso classe B03 lab. di fisica
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» fisica quantistica di lipton e braden
» attività fisica: perchè?
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Attività fisica quotidiana

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: