tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

+2
arcipippo
xxzz
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  - Pagina 2 Empty tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da xxzz Mer Lug 26, 2017 1:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno sa dirmi la tabella di riferimento dei punteggi relativi al servizio per la classe di concorso di strumento nei licei musicali per la 2 fascia?
Anni fa c'erano due tabelle per lo strumento musicale nella secondaria di 1 grado...

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso


tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  - Pagina 2 Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da Fant@ Mar Ago 22, 2017 11:19 am

alessandrobalsimini ha scritto:Che non posssano fare nulla, dubito. Forse non hanno voglia di fare nulla, questo è più plausibile.

Possono decidere di accogliere dei rilievi per operare correzioni in autotutela, però effettivamente senza graduatorie provvisorie pubblicate non siamo ancora nei termini per un effettivo reclamo.

Ma è possibile che gli addetti ai lavori non sappiano come comportarsi? Mi hanno telefonato per consultarsi con me sul da farsi, come considerare i miei titoli ecc. (e si tratta di un liceo con la sezione musicale). Sinceramente più che segnalare l'errore non so davvero cosa io possa fare!
Ho consegnato i moduli in anticipo solo perché sto cambiando provincia ma prima di settembre non riuscirò probabilmente a tornare. Ma devo anche dire che non hanno fatto storie e hanno subito verificato. Ho anche il foglio che attesta che ho consegnato il reclamo, in caso di controlli futuri...

Fant@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.09.16

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  - Pagina 2 Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da alessandrobalsimini Mar Ago 22, 2017 11:25 am

Saprebbero come comportarsi se avessero ricevuto una formazione tecnica adeguata. Invece sono costrette ad arrangiarsi come possono essendo alle prese con una piattaforma che, per usare un eufemismo, è un catorcio. Non credo tu possa fare altro, oltre quello che hai già fatto, cioè segnalare più volte gli errori. L'ultima cosa che puoi fare è inviare il reclamo "ufficiale" dopo la pubblicazione delle provvisorie.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  - Pagina 2 Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.