C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO.

3 partecipanti

Andare in basso

C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO. Empty C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO.

Messaggio Da Pisistrato Mer Lug 26, 2017 1:23 pm

Buongiorno, ho notato che, richiedendo l'assegnazione provvisoria, tra le scuole presenti nel mio comune è presente anche un C.T.N (CENTRO. TERRITORIALE.?). Quindi, suppongo, un serale per adulti. Sono obbligato ad inserirlo prima delle scuole situate in altri comuni? Ho visto che nella domandina per il I grado non ho la possibilità di escludere l'istruzione per adulti come succede per il secondo grado, tuttavia sono costretto, a quanto pare a mettere questo CTN (a proposito, qualcuno sa per cosa sta la N?) per rendere valide le preferenze successive per altri comuni. Qualcuno sa chiarirmi con certezza il dubbio? Grazie.

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO. Empty Re: C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO.

Messaggio Da mariland Mer Lug 26, 2017 2:11 pm

Abbiamo avuto lo stesso problema per la primaria, sia per il centro territoriale che per carcere e Ospedale. Pareri discordanti, sindacati che affermato che siamo obbligati a metterli altrimenti non verranno considerate le scuole degli altri Comuni, altri sindacalisti asseriscono che sono a parte e quindi non bisogna metterli. Tra l'altro per l'assegnazione provvisoria non ci è chiesto se vogliamo questi posti, mentre nella domanda di utilizzazione c'è la possibilità di volerli o meno. Io e tanti altri non li abbiamo messi, ma certamente la certezza che sia così non l'abbiamo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO. Empty Re: C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO.

Messaggio Da Pisistrato Mer Lug 26, 2017 3:28 pm

Grazie. Vediamo se qualche Moderatore riesce a chiarire questo punto.

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO. Empty Re: C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO.

Messaggio Da Pisistrato Ven Lug 28, 2017 8:43 am

Up. QUalche moderatore potrebbe rispondere?

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO. Empty Re: C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO.

Messaggio Da Pisistrato Sab Lug 29, 2017 3:14 pm

Up. Giovanna hai una risposta per me?

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO. Empty Re: C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO.

Messaggio Da Giusse Dom Lug 30, 2017 1:01 pm

Me lo sono chiesto anche io. Chiedo AP per la Secondaria di secondo grado, non ho scelto le C.T.N. (che non venivano proposte tra le scelte opzionali da barrare, come nel caso delle sezioni carcerarie o ospedaliere) ma ho poi elencato scuole di comuni limitrofi al comune di residenza. La domanda me lo ha permesso...

Giusse

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO. Empty Re: C.T.N. NELLA SCELTA DELLE PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE I GRADO.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.