Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Più soldi a chi lavora al Nord Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Più soldi a chi lavora al Nord

Andare in basso 
AutoreMessaggio
clarinettokr

Più soldi a chi lavora al Nord Empty
MessaggioTitolo: Più soldi a chi lavora al Nord   Più soldi a chi lavora al Nord EmptyMer Lug 26, 2017 1:56 pm

Ho appena letto quest articolo sul sito di orizzontescuola.

http://m.orizzontescuola.it/docenti-piu-soldi-lavora-nord-galbusera-contratto-decentrato/
Torna in alto Andare in basso
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: Più soldi a chi lavora al Nord   Più soldi a chi lavora al Nord EmptyMer Lug 26, 2017 2:37 pm

Troppo di buon senso, non passerà mai.
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Più soldi a chi lavora al Nord   Più soldi a chi lavora al Nord EmptyMer Lug 26, 2017 3:27 pm

Gabbie salariali.
Lo vado dicendo da anni (e non solo io).
Qui dentro ad esempio solo con la sciagurata 107 molti colleghi del sud hanno scoperto quanto poco o quanto meno ci avrebbero fatto con il loro stipendio da docenti... Qui al nord magari in una grande città come Milano.
http://www.orizzontescuolaforum.net/t109074-trasferimenti-forzati-e-costo-della-vita-sondaggio
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Più soldi a chi lavora al Nord   Più soldi a chi lavora al Nord EmptyMer Lug 26, 2017 7:51 pm

[quote:974f="tellina"]... Qui al nord magari in una grande città come Milano... [/quote]
Ma anche Venezia ti assicuro che non scherza.
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Più soldi a chi lavora al Nord   Più soldi a chi lavora al Nord EmptyMer Lug 26, 2017 8:21 pm

immagino...grande città del nord=sooldiiiiiiii che van via veloci...
Filosofo80

Filosofo80

MessaggioTitolo: Re: Più soldi a chi lavora al Nord   Più soldi a chi lavora al Nord EmptyMer Lug 26, 2017 9:36 pm

In effetti la differenza di prezzi tra la mia splendida isola e la Lombardia è allucinante... e non abito nemmeno nelle grandi città lombarde!
Pitt

Pitt

MessaggioTitolo: Re: Più soldi a chi lavora al Nord   Più soldi a chi lavora al Nord EmptyMer Lug 26, 2017 10:13 pm

Dall'alto sento un "Ve piacerebbe!"...

Proprio oggi mi è capitato di leggere il CV di un dirigente del miur, con tanto di stipendio annuale. Non vi dico nemmeno...che rosicata :-D

mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Più soldi a chi lavora al Nord   Più soldi a chi lavora al Nord EmptyVen Lug 28, 2017 9:41 pm

E' chiaro che stipendi così bassi portano le grandi città del nord italia ad essere aree di passaggio con una mobilità del personale oggettivamente ingestibile..poi con la 107 la situazione è ulteriormente peggiorata.
Cmq quando sento parlare di contrattazione decentrata e merito mi viene l'orticaria, solitamente sono paroline per inchiappettarci ancora di più.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Più soldi a chi lavora al Nord   Più soldi a chi lavora al Nord EmptyVen Lug 28, 2017 9:48 pm

[quote:be00="@melia"][quote:be00="tellina"]... Qui al nord magari in una grande città come Milano... [/quote]
Ma anche Venezia ti assicuro che non scherza.[/quote]

venezia è più cara di padova ma si lavora molto di più!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Più soldi a chi lavora al Nord   Più soldi a chi lavora al Nord EmptyVen Lug 28, 2017 9:50 pm

[quote:cdd0="Filosofo80"]In effetti la differenza di prezzi tra la mia splendida isola e la Lombardia è allucinante... e non abito  nemmeno nelle grandi città lombarde![/quote]

ed io che dovrei dire che vivo in una città ancora più costosa di venezia...

intanto me la godo perchè, per quanto costosa, offre tantissimo e molto più della stessa venezia che ho, cmq, nel cuore!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Più soldi a chi lavora al Nord   Più soldi a chi lavora al Nord EmptyVen Lug 28, 2017 9:51 pm

[quote:e78e="tellina"]immagino...grande città del nord=sooldiiiiiiii che van via veloci...[/quote]

vero... ma tanto relax che arriva...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Più soldi a chi lavora al Nord   Più soldi a chi lavora al Nord Empty

Più soldi a chi lavora al Nord
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: