Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

sicurezza di rete e su questo sito

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
seasparrow

MessaggioTitolo: sicurezza di rete e su questo sito   Mer Lug 26, 2017 2:47 pm

mi sembra di ricordare che questa traccia e' stata bloccata

http://www.orizzontescuolaforum.net/t142410-ragazzina-di-scuola-media-vende-le-sue-foto-hard-online

se e' vero chi la ha riaperta? un moderatore o uno che e' in grado di compiere attivita' di moderatore perche' e' in grado di prendere possesso delle credenziali di accesso?

http://www.fastweb.it/internet/cosa-sono-i-protocolli-http-e-https/

consiglio

usare la password di questo sito soltanto per questo sito
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: sicurezza di rete e su questo sito   Mer Lug 26, 2017 3:26 pm

Inquietante. Sai che non mi ricordo se quel topic era stato chiuso oppure no?
Cozza

MessaggioTitolo: Re: sicurezza di rete e su questo sito   Mer Lug 26, 2017 3:33 pm

Se può servire... Io lo ricordo abbandonato ma non chiuso.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: sicurezza di rete e su questo sito   Mer Lug 26, 2017 3:46 pm

E allora il problema non si pone. Non siamo ancora stati attaccati dagli hacker e non compariranno post con il mio nick name che trattano quelle tematiche con quei toni: meno male:-)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sicurezza di rete e su questo sito   Oggi alle 1:11 pm

Cozza ha scritto:
Se può servire... Io lo ricordo abbandonato ma non chiuso.  

Ti sbagli Cozza. E adesso te lo dimostro. Questo topic è del 26 luglio (festa dei genitori della Vergine Maria, Anna e Gioacchino).

Ven Lug 07, 2017 8:35 am Ospite scrive: "Paniscus forse si è dimenticata che il 22 giugno 2017 alle ore 6:10 pm ha postato questo messaggio: “E gli ufi? Che fine hanno fatto?” in un topic sulle foto hard che poi è stato bloccato e nessuno aveva dato una risposta alla domanda di paniscus. L'ospite pensava di rispondere al suo messaggio con la foto dell'ufo avvistato a Mammanelli (vicino Avola) circa 2 mesi fa, così poteva vedere che fine aveva fatto “uno” degli ufi, ma non era possibile rispondere in quel topic, e quindi aveva approfittato di questo quando ha letto la domanda “Su quale pianeta?”.

Quindi vuol dire che il topic "ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online" era stato chiuso.

Mer Lug 26, 2017 7:16 am Ospite scrive: "Questo topic era morto ed ora è risorto! Secondo voi la sua riapertura è dovuta a
1) intervento di un hacker (che potrebbe essere Rosario Ditore o qualcuno che appoggia le sue idee);
2) intervento della Provvidenza;
3) intercessione della Beata Vergine Maria a seguito della recita di numerosi rosari da parte della setta degli ospiti del forum di Orizzonte Scuola;
4) altro
Tra queste 4 opzioni due sono sicuramente false, una potrebbe essere vera e una è certamente vera.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sicurezza di rete e su questo sito   Oggi alle 1:12 pm

seasparrow ha scritto:
mi sembra di ricordare che questa traccia e' stata bloccata

Hai ragione, era stata bloccata, ma niente è impossibile a Dio. Anche san Pietro era stato bloccato in carcere e poi è stato liberato.

sicurezza di rete e su questo sito
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che ne pensate di questo sito e dei suoi prodotti?
» Giocattoli dal mondo sito
» ragazze guardate questo tavolo
» qualcuna di voi ha questo tavolo?
» sito capelli e unghie

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: