Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mancanza dati sul titolo di accesso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ellie_

MessaggioTitolo: Mancanza dati sul titolo di accesso   Mer Lug 26, 2017 3:26 pm

Ho compilato e inoltrato il modello b per la scelta delle sedi per le Graduatorie di Istituto Seconda fascia. Controllando i miei titoli di accesso (sono una nuova inclusione) nella sezione di Istanze relativa alle graduatorie di Istituto, quelli da cui si accede cliccando sul punteggio, ho visto che mancavano quelli relativi al periodo legale della durata del corso di laurea, solamente per quanto riguarda all'infanzia (ho una laurea in scienze della formazione primaria nuovo ordinamento). La durata del corso di laurea era invece correttamente trascritta per quanto riguarda la scuola primaria. Ho chiamato in segreteria e la segretaria mi ha detto che al momento non può inserirla, ma secondo lei non comporta nulla il mancato inserimento, tuttavia forse dopo l'uscita delle graduatorie provvisorie ci sarà possibilità di modificare il campo.
La mancanza di questo dato non comporta realmente nulla? Ed è possibile modificarlo anche dopo e se sì devo fare ricorso alla scuola dopo l'uscita delle graduatorie?
Inoltre sul titolo di accesso c'è scritto G Modalità G, cosa indica?
Ed infine, sotto la dicitura "Titoli professionali inerenti la funzione docente" la tabella è vuota.
Tornare in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Mancanza dati sul titolo di accesso   Mer Lug 26, 2017 5:10 pm

quando pubblicano la graduatoria definitiva, fai reclamo e ti sistemano il punteggio
Ellie_

MessaggioTitolo: Re: Mancanza dati sul titolo di accesso   Mer Lug 26, 2017 5:24 pm

Ma il reclamo non va fatto entro dieci giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie?
Invece per quanto riguarda il punteggio è corretto sia all'infanzia che alla primaria, è la mancanza dei dati che ho detto che mi preoccupa.
vir.gin

MessaggioTitolo: Re: Mancanza dati sul titolo di accesso   Gio Lug 27, 2017 12:56 pm

Anche a me risultano dati mancanti ma il punteggio è tutto al posto giusto e corretto....non so se fare reclamo a graduatorie provvisorie!

Mancanza dati sul titolo di accesso
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Si può parcheggiare nella rampa di accesso del condominio?
» Altri dati
» anticorpi ANA e mutazione MTHFR

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: