Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Decreto depennamento GaE con riserva in data odierna. Posso cambiare le scuole ora?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Decreto depennamento GaE con riserva in data odierna. Posso cambiare le scuole ora?   Mer Lug 26, 2017 4:12 pm

Se uscissi pazzo fino a questo punto, potrei cambiare ora che sono stato depennato? Non lo farò mai ma tanto per sapere fino a che punto sarei sfigato... oppure il depennamento doveva avvenire entro il 24/06?
Tornare in alto Andare in basso
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Decreto depennamento GaE con riserva in data odierna. Posso cambiare le scuole ora?   Mer Lug 26, 2017 4:50 pm

Credo entro il 24/06, perché dovevi dichiararlo nella domanda
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Decreto depennamento GaE con riserva in data odierna. Posso cambiare le scuole ora?   Mer Lug 26, 2017 4:55 pm

Che sfiga però...Almeno ho risolto il problema della prima fascia (ho fatto di tutto per non farmi inserire e ora,ammesso che qualcuno.mi ha inserito, ora deve depennarmi e a settembre sarò a pieno tiolo

Decreto depennamento GaE con riserva in data odierna. Posso cambiare le scuole ora?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?
» ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura?
» La valutazione della riserva ovarica
» riserva ovarica bassa
» pillola e riserva ovarica

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: