Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provvisoria  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mercadante

Assegnazione provvisoria  Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptyGio Lug 27, 2017 7:02 am

Sto per essere immesso in ruolo da GM (credo le operazioni si concludano entro metà agosto). Se vengo assunto su una scuola lontana e appartenente ad un ambito lontano dalla mia residenza, posso chiedere l'assegnazione provvisoria già per l' a.s.2017/18? Oppure per l'anno successivo?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptyGio Lug 27, 2017 2:34 pm

No, per il 2017/2018 non è possibile. Se sarà possibile per il 2018/2019 lo sapremo solo quando verrà firmato il contratto integrativo sulla mobilità annuale, a giugno o luglio 2018.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptyGio Lug 27, 2017 2:36 pm

[quote:0d92="Dec"]No, per il 2017/2018 non è possibile. Se sarà possibile per il 2018/2019 lo sapremo solo quando verrà firmato il contratto integrativo sulla mobilità annuale, [b]a giugno o luglio 2018[/b].[/quote]
Mi auguro prima:D
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptyGio Lug 27, 2017 3:47 pm

Quest'anno quando è stato firmato? Io stavo facendo gli esami di maturità (prove scritte).
Marinateacher72

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptyVen Lug 28, 2017 2:33 pm

Io avrei un'altra domanda. L'assegnazione provvisoria si può fare su un ambito diverso da quello che ti è stato assegnato o ti puoi spostare solo all'interno del tuo ambito?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptyVen Lug 28, 2017 2:57 pm

L'ambito non c'entra niente.
Si chiede nella provincia dove c'è il comune di ricongiungimento.
Marinateacher72

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptyVen Lug 28, 2017 2:59 pm

ok grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  Empty

Assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: