Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

CV entro il 6 agosto??? Contatti
Ultimi argomenti
» Come produrre Domanda di part time
CV entro il 6 agosto??? EmptyOggi alle 1:09 pm Da cicciobello2

» ricostruzione di carriera
CV entro il 6 agosto??? EmptyOggi alle 1:05 pm Da leladis

» Assenze personale
CV entro il 6 agosto??? EmptyOggi alle 1:03 pm Da Dec

» E se docente si rifiuta di alzare voti?
CV entro il 6 agosto??? EmptyOggi alle 1:02 pm Da Dec

» didattica a distanza
CV entro il 6 agosto??? EmptyOggi alle 12:39 pm Da Siddharta

» La programmazione settimanale va fatta?
CV entro il 6 agosto??? EmptyOggi alle 12:14 pm Da Kuru-nee

» Parkinson e commisione medica di verifica
CV entro il 6 agosto??? EmptyOggi alle 12:12 pm Da Dec

» Obbligo didattica a distanza
CV entro il 6 agosto??? EmptyOggi alle 12:09 pm Da avvocatodeldiavolo

» aggiornamento graduatorie d'istituto 2020
CV entro il 6 agosto??? EmptyOggi alle 12:09 pm Da Dec

Link sponsorizzati

Condividi

CV entro il 6 agosto???

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
gugu

gugu

CV entro il 6 agosto??? Empty
MessaggioTitolo: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 12:17 pm

Ma molti di noi verranno assunti quel giorno o in giorni successivi.
Mi pare un'assurdità.

Ultima modifica di gugu il Gio Lug 27, 2017 12:35 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Debra2017

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 12:18 pm

Anche a me è saltata all occhio sta cosa...mah
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 12:22 pm

Fonte?
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 12:28 pm

Assurdo cmq
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 12:31 pm

Come inserire il cv se non si è stati assunti ancora? non lo permette il sistema.
Debra2017

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 12:33 pm

L ultimo articolo su OS ( che nn posso linkare in qnt nuovo membro) fornisce le tempistiche. Date un occhio...
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 12:34 pm

Volendo il CV potrebbe anche aprirlo a tutti, ma se uno non sa su cdc e che su ambito è assunto è tanto inutile, non si può indicare la scuola di partenza.
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 12:35 pm

Grazie Debra
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 12:36 pm

Domenica 6 agosto.
Quindi di fatto tutte le nomine dovranno essere fatte entro sabato 5.
Debra2017

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 12:36 pm

Magari poi allungheranno i tempi per l inserimento cv. Intanto..che ci convochino e che pubblichino le gae...
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 12:38 pm

Comunque ribelliamoci subito, con questa tempistica qualcuno rischia di non poter inserire nulla e di vedersi attribuita dall'UST una scuola a caso senza poter nemmeno indicare quella da cui partire!
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 12:50 pm

Ma almeno sappiamo con certezza se ci troveremo una tabella uguale a quella dell'anno scorso, da compilare oltre al CV? Oppure non ci sará nessuna tabella? Che scatole...
Nashef

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 12:56 pm

Verrà pubblicato un file dagli USR/USP che indichi per ogni cdc quanti posti sono destinati alle GM e quanti alle Gae in una regione e nelle diverse province?
aletina71

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 12:59 pm

[quote:ffee="gugu"]Ma molti di noi verranno assunti quel giorno o in giorni successivi.
Mi pare un'assurdità.[/quote]

non riesco a vedere le date di convocazione gae........ mi date il link?
deboel75

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 1:03 pm

[quote:a488="aletina71"][quote:a488="gugu"]Ma molti di noi verranno assunti quel giorno o in giorni successivi.
Mi pare un'assurdità.[/quote]

non riesco a vedere le date di convocazione gae........ mi date il link?
[/quote]

E' la comunicazione su os in homepage, ma non dà le date di convocazione gae; dice che entro il 5 le gae avranno ambito ma entro il 6 i CV devono essere online...1 giorno solo?
Debra2017

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 1:05 pm

No no certo...sono solo le tempistiche generali. Niente date convocazione per ora.
cliomisia

cliomisia

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 1:20 pm

Io non so neanche se riuscirò  ad esser assunta da Gm (  sempre che arrivino alla mia posizione) o da Gae sempre che da Gae assumano dato che lo scorso anno, nella mia provincia hanno assunto solo da Gae, come si fa ad inserire il Cv senza alcuna certezza.
IRISHPATTY

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 1:37 pm

Dove su IOL c'è la voce per poter inserire il CV?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 1:40 pm

Io mi chiedo se dovremo diffidare quegli USR/UST che metteranno le nomine dopo il 6 lasciando il docente in completa balia di una scelta fatta a casaccio dal sistema.
Il docente con più punteggio o con il CV migliore potrebbe ritrovarsi senza un motivo nell'istituto peggiore dall'altra parte dell'ambito.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 1:42 pm

[quote:5724="gugu"]Comunque ribelliamoci subito![/quote]

Mi chiedo seriamente se avrai il coraggio di ribellarti anche in anno di prova a scuola.

Lì sì che ti faranno fuori subito; potrai essere anche Einstein ma non importera' niente a nessuno
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 1:43 pm

Ma io non vedo il problema di inserire il CV prima... mah...
irene76

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 1:47 pm

ci rendiamo conto assurdità, se io vado il 05 agosto e finisco alle 08 di sera quando lo metto il cv sabato notte? E domenica devo inviare a tutte le scuole il curriculum? Tutti hanno avuto minimo 2/4 giorni  x mettere il curriculum.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 1:48 pm

[quote:24c4="irene76"]ci rendiamo conto assurdità, se io vado il 05 agosto e finisco alle 08 di sera quando lo metto il cv sabato notte? E domenica devo inviare a tutte le scuole il curriculum? Tutti hanno avuto minimo 2/4 giorni  x mettere il curriculum.[/quote]

Ma già il 5 sarebbe dentro il limite; l'USR Umbria, ad esempio, convocherà dal 7 all'11 agosto e quindi le GE ancor più tardi. Cosa faranno i docenti umbri senza poter nemmeno scegliere la scuola di partenza?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 2:00 pm

[quote:e026="irene76"]se io vado il 05 agosto e finisco alle 08 di sera quando lo metto il cv sabato notte? E domenica devo inviare a tutte le scuole il curriculum?[/quote]

Lo metti PRIMA.  Tanto il CV è quello ed è indipendente dalle scuole.  

Alle scuole manderei la candudatura DOPO che sceglierai l' ambito.

Al Miur queste cose le sanno BENISSIMO visto che le hanno previste loro.

Quindi il problema NON esiste.
irene76

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? EmptyGio Lug 27, 2017 2:07 pm

Non credo si possa mettere prima della nomina perché se provi ad accendere non ti fa entrare, io ci ho provato quando c'era la mobilità. Dobbiamo vedere il 29 se ci fa accedere... E poi sul curriculum bisogna mettere la cdc e l'ambito e come lo metti se non hai scelto?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? Empty

CV entro il 6 agosto???
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: