Un chiarimento per favore.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Un chiarimento per favore.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Un chiarimento per favore.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Un chiarimento per favore.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Un chiarimento per favore.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Un chiarimento per favore.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Un chiarimento per favore.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Un chiarimento per favore.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Un chiarimento per favore.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Un chiarimento per favore.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Un chiarimento per favore..

4 partecipanti

Andare in basso

Un chiarimento per favore.. Empty Un chiarimento per favore..

Messaggio Da alice2007 Gio Lug 27, 2017 12:28 pm

http://www.orizzontescuola.it/utilizzazioni-sindacati-siciliani-non-firmano-contratto-integrativo-non-ci-le-condizioni-nessuna-possibilita-rientro-nostri-docenti/

Io ho chiesto utilizzazione interprovinciale in quanto titolare in una delle zone sismiche..questo comunicato si riferisce al rigetto da parte della regione Sicilia dei vai vari contratti regionali che prevedono la possibilità di essere utilizzati nella propria provincia ? Non capisco..mi aiutate per favore?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Un chiarimento per favore.. Empty Re: Un chiarimento per favore..

Messaggio Da lucylucy Gio Lug 27, 2017 12:59 pm

Credo che il comunicato si riferisca solo alla Sicilia, dal momento che i sindacati lamentano il mancato inserimento nel contratto integrativo regionale di clausole che potrebbero aumentare le possibilità di AP per i docenti siciliani. Non mi pare che la tua situazione sia connessa con quanto riportato.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Un chiarimento per favore.. Empty Re: Un chiarimento per favore..

Messaggio Da alice2007 Gio Lug 27, 2017 1:12 pm

lucylucy ha scritto:Credo che il comunicato si riferisca solo alla Sicilia, dal momento che i sindacati lamentano il mancato inserimento nel contratto integrativo regionale di clausole che potrebbero aumentare le possibilità di AP per i docenti siciliani. Non mi pare che la tua situazione sia connessa con quanto riportato.

Appunto, io ho chiesto utilizzazione interprovinciale in Sicilia quindi credo che si riferisca anche alle utilizzazioni

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Un chiarimento per favore.. Empty Re: Un chiarimento per favore..

Messaggio Da lucylucy Gio Lug 27, 2017 3:16 pm

No, io credo si riferisca alle AP su posto di sostegno per docenti senza titolo, in deroga a quanto stabilito dal CCN.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Un chiarimento per favore.. Empty Re: Un chiarimento per favore..

Messaggio Da alice2007 Gio Lug 27, 2017 10:48 pm

lucylucy ha scritto:No, io credo si riferisca alle AP su posto di sostegno per docenti senza titolo, in deroga a quanto stabilito dal CCN.

Grazie mille

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Un chiarimento per favore.. Empty Re: Un chiarimento per favore..

Messaggio Da serena Gio Lug 27, 2017 11:24 pm

Scusate se mi introduco nel discorso. Anch'io sono titolare in una zona sismica e vorrei avere notizie sulla possibilità di chiedere utilizzazione interprovinciale, come ha fatto la collega alice2007. Grazie.
Io ho solo chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale nella mia provincia di residenza...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un chiarimento per favore.. Empty Re: Un chiarimento per favore..

Messaggio Da lucylucy Ven Lug 28, 2017 8:07 am

Scusate se chiedo, ma il contratto cosa prevede, nello specifico, per i titolari nelle zone sismiche? Ho dato una scorsa ai requisiti per utilizzazione e non trovo niente, mi date gli estremi, così magari provo a leggere.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Un chiarimento per favore.. Empty Re: Un chiarimento per favore..

Messaggio Da perly Ven Lug 28, 2017 8:42 am

Devi leggere il contratto integrativo regionale della tua regione, se lo ha fatto. Nel 2012 l'Emilia Romagna lo fece proprio a causa del sisma.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Un chiarimento per favore.. Empty Re: Un chiarimento per favore..

Messaggio Da serena Ven Lug 28, 2017 10:36 pm

perly ha scritto:Devi leggere il contratto integrativo regionale della tua regione, se lo ha fatto. Nel 2012 l'Emilia Romagna lo fece proprio a causa del sisma.
Ma chi è titolare in una zona sismica (io, per esempio, sono titolare ad Arrone in provincia di Terni), si deve leggere il Contratto Integrativo Regionale dell'Umbria oppure il Contratto Integrativo Regionale della Puglia (mia regione di residenza)? Scusate le mie domande ma riguardo la possibilità di chiedere utilizzazione per i titolari nelle zone sismiche, non ho per niente le idee chiare. Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un chiarimento per favore.. Empty Re: Un chiarimento per favore..

Messaggio Da serena Sab Lug 29, 2017 11:16 am

serena ha scritto:
perly ha scritto:Devi leggere il contratto integrativo regionale della tua regione, se lo ha fatto. Nel 2012 l'Emilia Romagna lo fece proprio a causa del sisma.
Ma chi è titolare in una zona sismica (io, per esempio, sono titolare ad Arrone in provincia di Terni), si deve leggere il Contratto Integrativo Regionale dell'Umbria oppure il Contratto Integrativo Regionale della Puglia (mia regione di residenza)? Scusate le mie domande ma riguardo la possibilità di chiedere utilizzazione per i titolari nelle zone sismiche, non ho per niente le idee chiare. Grazie.
Non c'è nessuno che sappia rispondere al mio quesito? Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un chiarimento per favore.. Empty Re: Un chiarimento per favore..

Messaggio Da perly Sab Lug 29, 2017 2:07 pm

serena ha scritto:
perly ha scritto:Devi leggere il contratto integrativo regionale della tua regione, se lo ha fatto. Nel 2012 l'Emilia Romagna lo fece proprio a causa del sisma.
Ma chi è titolare in una zona sismica (io, per esempio, sono titolare ad Arrone in provincia di Terni), si deve leggere il Contratto Integrativo Regionale dell'Umbria oppure il Contratto Integrativo Regionale della Puglia (mia regione di residenza)? Scusate le mie domande ma riguardo la possibilità di chiedere utilizzazione per i titolari nelle zone sismiche, non ho per niente le idee chiare. Grazie.
Innanzitutto non so se queste regioni lo abbiano disposto. Leggili entrambi...

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Un chiarimento per favore.. Empty Re: Un chiarimento per favore..

Messaggio Da serena Sab Lug 29, 2017 10:25 pm

perly ha scritto:
serena ha scritto:
perly ha scritto:Devi leggere il contratto integrativo regionale della tua regione, se lo ha fatto. Nel 2012 l'Emilia Romagna lo fece proprio a causa del sisma.
Ma chi è titolare in una zona sismica (io, per esempio, sono titolare ad Arrone in provincia di Terni), si deve leggere il Contratto Integrativo Regionale dell'Umbria oppure il Contratto Integrativo Regionale della Puglia (mia regione di residenza)? Scusate le mie domande ma riguardo la possibilità di chiedere utilizzazione per i titolari nelle zone sismiche, non ho per niente le idee chiare. Grazie.
Innanzitutto non so se queste regioni lo abbiano disposto. Leggili entrambi...
Ok. Grazie!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un chiarimento per favore.. Empty Re: Un chiarimento per favore..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.