chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

+3
Emmeline
gugu
emy83
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da emy83 Gio Lug 27, 2017 7:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Domanda: AB24 (inglese secondaria di II grado) 15 posti e AB25 (inglese secondaria di I grado) 10 posti.
Per le immissioni in ruolo si procederà a dividere i 15 posti dell'AB24 e i 10 posti dell'AB25 tra GM e GAE.
1) Ciò significa che per la AB24 7 posti andranno a GM e 8 a GAE o viceversa e per la AB25 5 posti a GM e 5 a GAE?
2) Se tra i convocati ci sono più persone delle GM interessate alla provincia X e non ci sono più posti nella provincia X, dovranno scegliere le altre province?
3) E se tra i convocati della GAE ci sono più persone inserite nelle GAE della provincia X e i posti finiscono, devono scegliere ambito in un'altra provincia?

emy83

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso


chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Emmeline Sab Lug 29, 2017 10:05 am

Ecco il link! Anch'io non sono fra i candidati per l'assunzione ma risulto fra i convocati in massa per le riserve di cui alla legge 68 del 99. http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2017/07/CONC.-INF.-E-PRIM.-COMUNE-0016484.28-07-20171.pdf

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Emmeline Sab Lug 29, 2017 10:13 am

In base al lk di sopra, cosa significa esattamente? 1)Dovrò presentarmi COMUNQUE pur non possedendo la legge 68 del 99? 2) E se avessi invece soltanto la 104, potrei essere assunta già quest'anno senza aspettare il mio turno dell'anno prossimo scavalcando gli altri oppure è necessario possedere entrambe le leggi in questione? 3) - solo a titolo di curiosità- Come mai ci sono dei salti fra i convocati? Si saltano 22 candidati passando da 240 a 262 e se ne escludono altri, quelli successivi alla 878esima posizione? Non vi possono essere riservisti anche fra costoro?!? Grazie per l'aiuto che ci date!

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da cliomisia Sab Lug 29, 2017 11:54 am

Buon giorno. Se si venisse assunti da Gae in sede di convocazione cosa si sceglierebbe?
Solo l'ambito di interesse?
E poi a casa si inserirebbero le preferenze su tutte le istituzioni scolastiche di interesse nell' ambito scelto e caricherebbe il cv in attesa di chiamata diretta?
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 1:45 pm

Ti ho risposto nell'altro topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Emmeline Sab Lug 29, 2017 2:09 pm

RUG74 ha scritto:Ecco il link! Anch'io non sono fra i candidati per l'assunzione ma risulto fra i convocati in massa  per le riserve di cui alla legge 68 del 99.  http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2017/07/CONC.-INF.-E-PRIM.-COMUNE-0016484.28-07-20171.pdf

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Emmeline Sab Lug 29, 2017 2:10 pm

RUG74 ha scritto:In base al lk di sopra, cosa significa esattamente? 1)Dovrò presentarmi COMUNQUE pur non possedendo la legge 68 del 99? 2) E se avessi invece soltanto la 104, potrei essere assunta già quest'anno senza aspettare il mio turno dell'anno prossimo scavalcando gli altri oppure è necessario possedere entrambe le leggi in questione? 3) - solo a titolo di curiosità- Come mai ci sono dei salti fra i convocati? Si saltano 22 candidati passando da 240 a 262 e se ne escludono altri, quelli successivi alla 878esima posizione? Non vi possono essere riservisti anche fra costoro?!? Grazie per l'aiuto che ci date!

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 2:32 pm

Se non sei riservista, non sei convocata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Emmeline Sab Lug 29, 2017 3:01 pm

Dec, la faccenda è più complicata e ho un bisogno disperato di avere le idee chiare per lunedì mattina: 1) sono stata convocata nella "primaria comune riserve legge 68/99" (così scritto, come da link seguente: http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2017/07/CONC.-INF.-E-PRIM.-COMUNE-0016484.28-07-20171.pdf); 2) non ho la legge 68 del 99; 3) ho la legge 104 del 92 con invalidità del 100% ma non l'ho ancora comunicato visto che ce l'ho da poco. Quindi, rientrerei anch'io nella legge 68 del '99?

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 4:13 pm

Credo che chi ha la 104 rientri anche nella legge 68/99, ma se non l'hai comunicato come fanno a saperlo? E poi scusa la curiosità (ho scritto più volte che non me ne intendo), ma con l'invalidità al 100% puoi lavorare?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Emmeline Sab Lug 29, 2017 4:22 pm

Loro non lo sanno infatti, ma d'altra parte hanno convocato in massa, non sono stata nominalmente convocata così come tutti gli altri portatori della legge 68. Posso lavorare perché c'è differenza fra invalidità e inabilità al lavoro. Qui su OS non c'è nessun moderatore che se ne occupa? Perché i sindacati oggi e domani sono chiusi e la convocazione è per lunedì... :-(

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 4:31 pm

Ma come fai a sapere di essere stata convocata? Mi metti il link per favore (quello che hai messo nel post precedente non si apre)? Secondo me, non sei convocata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Emmeline Sab Lug 29, 2017 4:59 pm

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2017/07/CONC.-INF.-E-PRIM.-COMUNE-0016484.28-07-20171.pdf

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Emmeline Sab Lug 29, 2017 5:02 pm

Eccolo! Io sono 500esima e qualcosa, non aggiungo altro per privacy se posso...Quindi risulto convocata sia per l'infanzia posto comune che primaria posto comune.

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 5:14 pm

Non sei convocata. Sono convocati tutti fino alla posizione 240 e poi chi ha la riserva (e l'ha dichiarata) da 262 a 878.
Se stiamo parlando di Gae, dovrai dichiararla a giugno o luglio dell'anno prossimo quando ci sono le operazioni annuali e verrai convocata l'anno prossimo.
Se stiamo parlando di Gm, addirittura non puoi fare niente e devi aspettare che ti chiamino dalla tua posizione in graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Emmeline Sab Lug 29, 2017 5:18 pm

Mi stai dando un'importante rassicurazione! Allora posso anche non andare senza correre alcun rischio? Un'altra cosa: voglio capire anch'io, da cosa deduci che non sono stata convocata se anche la mia posizione è fra 262 e 878?

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 5:25 pm

Perché tu per loro non hai la riserva, anche se tu sai che ti spetta (ma finché non la comunichi e non te la riconoscono per la scuola non ce l'hai).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Emmeline Sab Lug 29, 2017 5:38 pm

Questo l'avevo intuito, Dec, però resta il fatto che la mia posizione è fra quel numero di convocati con riserva di legge e non c'è neppure una nota che precisi che sono invece tenuti a presentarsi sol i possessori di quella legge. A me sembra equivoco il documento dell'atp di roma, non ne convieni anche tu?

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 5:54 pm

No, a me sembra chiaro che i primi 240 sono chiamati tutti e quelli dopo solo se hanno la riserva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Emmeline Dom Lug 30, 2017 9:14 am

Grazie infinite, Dec! Andrò cmq a verificare, ma ora finalmente risollevata.

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Emmeline Dom Lug 30, 2017 12:36 pm

Dec, mi resta una curiosità: visto che hai avuto la cortesia di controllare anche il doc che ho linkato, come ti spieghi tu quei salti da una posizione all'altra? Da 240 a 262? Non possono esserci dei beneficiari della legge 68 anche fra i 22 saltati a piè pari?

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Emmeline Dom Lug 30, 2017 12:41 pm

Dec, mi resta una curiosità: visto che hai avuto la cortesia di controllare anche il doc che ho linkato, come ti spieghi tu quei salti da una posizione all'altra? Da 240 a 262? Non possono esserci dei beneficiari della legge 68 anche fra i 22 saltati a piè pari?

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Dec Dom Lug 30, 2017 3:32 pm

RUG74 ha scritto:Dec, mi resta una curiosità: visto che hai avuto la cortesia di controllare anche il doc che ho linkato, come ti spieghi tu quei salti da una posizione all'altra? Da 240 a 262? Non possono esserci dei beneficiari della legge 68 anche fra i 22 saltati a piè pari?

Forse hanno verificato loro che non ce ne sono. Mi sembra l'unica spiegazione possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da gugu Dom Lug 30, 2017 3:33 pm

La riserva andava dichiarata. Chiamano chi nell'elenco ce l'ha.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Emmeline Dom Lug 30, 2017 4:32 pm

Chiamano chi nell'elenco ce l'ha e l'aveva gia dichiarata? Ma se si doveva dichiarare (quando poi?!) loro sanno già chi la possiede, perché non chiamare allora solo gli interessati? Su un campione di 22 persone lo sanno e lo hanno saltato e su gli altri no, com'è possibile? Mi rimetto a voi che siete più competenti di me.

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Dec Dom Lug 30, 2017 4:50 pm

Probabilmente non volevano scrivere le posizioni precise per questioni di privacy oppure non avevano tempo per controllare persona per persona e avevano fretta di far uscire la convocazione.
Quando l'hanno dichiarata te l'ho già scritto in un post precedente per le Gae; per le Gm prima di fare il concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.