Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
emy83

MessaggioTitolo: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 7:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Domanda: AB24 (inglese secondaria di II grado) 15 posti e AB25 (inglese secondaria di I grado) 10 posti.
Per le immissioni in ruolo si procederà a dividere i 15 posti dell'AB24 e i 10 posti dell'AB25 tra GM e GAE.
1) Ciò significa che per la AB24 7 posti andranno a GM e 8 a GAE o viceversa e per la AB25 5 posti a GM e 5 a GAE?
2) Se tra i convocati ci sono più persone delle GM interessate alla provincia X e non ci sono più posti nella provincia X, dovranno scegliere le altre province?
3) E se tra i convocati della GAE ci sono più persone inserite nelle GAE della provincia X e i posti finiscono, devono scegliere ambito in un'altra provincia?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
RUG74

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Dom Lug 30, 2017 7:09 pm

Per questione di privacy, questa è la spiegazione che mi sono data anch'io. Resta un pochino il mistero del salto perché l'hanno fatto su due gm, gli altri usr agiscono allo stesso modo?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Lun Lug 31, 2017 2:15 am

Mah, su queste cose ognuno fa un po' a modo suo, ma non mi sembra così importante; basta che si capisca chi sono i convocati.

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Immissioni in ruolo 2018/2019 e 2019/2020:solo da GMR?
» immissioni in ruolo Modena
» chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE
» Quanti saranno le immissioni in ruolo per l'A.S. 2018/2019?
» Immissioni in ruolo A046 Discipline giuridiche

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: