Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello B in archivio cambiamento data!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
simone.zedda

MessaggioTitolo: Modello B in archivio cambiamento data!   Gio Lug 27, 2017 11:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,

Qualcuno mi dice perché il modello B che avevamo in archivio ed era datato con la data di inoltro ora risulta datato 27/07??
Sono impazziti?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Modello B in archivio cambiamento data!   Mer Ago 09, 2017 3:25 pm

io il pdf lo ho stampato, sono soltanto tre pagine :-)
Italove

MessaggioTitolo: Re: Modello B in archivio cambiamento data!   Mer Ago 09, 2017 4:08 pm

maria804 ha scritto:
Il sistema ha erroneamente indirizzato il mio pdf ad una scuola diversa da quella da me dichiarata nella compilazione del modello B e di conseguenza risulta modificato anche il pdf nella prima pagina.

In fase di compilazione del modello B si doveva scegliere a chi indirizzarlo? Mi ricordavo che fosse indirizzato automaticamente alla scuola scelta come capofila nella fase precedente... Forse ricordo male...
maria804

MessaggioTitolo: Re: Modello B in archivio cambiamento data!   Mer Ago 09, 2017 4:35 pm

Si esatto. Fino al 26 luglio per me è stato così. A partire però dal giorno seguente, su istanze on line é apparsa "magicamente" una scuola diversa da quella a cui è stata indirizzata la mia domanda di aggiornamento e poco dopo anche il pdf nella prima pagina ha riportato come scuola di gestione della mia domanda tale istituto, uscito fuori così "dal nulla"! Fino ad oggi nessuna soluzione a questo problema. Ho la ricevuta del pdf con la capofila corretta e lo stesso numero di protocollo del pdf che si trova ora in archivio con la scuola errata.

Modello B in archivio cambiamento data!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Archivio storico Corriere Italico
» La luna influenza la data del parto o è tutta fantascienza???
» 30 maggio: data presunta parto!
» Il mio modello di vita
» Contagiorni....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: