Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Prima in gae e scelta scuole Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Prima in gae e scelta scuole

Andare in basso 
AutoreMessaggio
boston

Prima in gae e scelta scuole Empty
MessaggioTitolo: Prima in gae e scelta scuole   Prima in gae e scelta scuole EmptyVen Lug 28, 2017 1:07 am

Se sono prima in Gae e ci sono 2 posti nell'ambito che mi interessa 1 posto va a gm e 1 posto va a gae. Giusto? A questo punto io mi vedrei assegnato 1 posto nella scuola dell'ambito che mi interessa anche se non avessi i requisiti per quella scuola perché per punteggio sono comunque avanti a tutti gli altri in gae.
Giusto?
Nessuno con un punteggio inferiore al mio in gae potrà mai passarmi avanti vero?

Torna in alto Andare in basso
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: Prima in gae e scelta scuole   Prima in gae e scelta scuole EmptyVen Lug 28, 2017 1:52 am

Nell'esempio dei due posti totali chi è dopo di te in GaE non entra proprio in ruolo nell'ambito, perchè un posto è stato scelto dal tizio in GM e l'altro da te che sei la prima che sceglie dalla GaE. Finiti i posti nell'ambito e faccenda chiusa.
Poi se entrambi inviate le candidature alle due scuole e nessuno dei due presidi sceglie te, ti piazzerà l'ufficio regionale, ma questo è un passaggio successivo che non c'entra con la posizione in GaE.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Prima in gae e scelta scuole   Prima in gae e scelta scuole EmptyVen Lug 28, 2017 2:30 am

[quote:7b21="boston"]Se sono prima in Gae e ci sono 2 posti nell'ambito che mi interessa 1 posto va a gm e 1 posto va a gae. Giusto? A questo punto io mi vedrei assegnato 1 posto nella scuola dell'ambito che mi interessa anche se non avessi i requisiti per quella scuola perché per punteggio sono comunque avanti a tutti gli altri in gae.
Giusto?
Nessuno con un punteggio inferiore al mio in gae potrà mai passarmi avanti vero?

[/quote]

Aggiungo solo che tu parli di due posti nell'ambito, ma bisogna vedere se ce sono altri in altri ambiti della stessa provincia, perché la divisione tra Gm e Gae viene fatta a livello provinciale e non di ambito, quindi potrebbe anche succedere che due Gm scelgano entrambi quell'ambito e che a te tocchi un altro ambito della stessa provincia.
boston

MessaggioTitolo: Re: Prima in gae e scelta scuole   Prima in gae e scelta scuole EmptyVen Lug 28, 2017 3:29 pm

Sì CI sono scuole in altri ambiti. Cmq che sistema di MERDA.
boston

MessaggioTitolo: Re: Prima in gae e scelta scuole   Prima in gae e scelta scuole EmptyVen Lug 28, 2017 3:30 pm

[quote:1785="alessandrobalsimini"]Nell'esempio dei due posti totali chi è dopo di te in GaE non entra proprio in ruolo nell'ambito, perchè un posto è stato scelto dal tizio in GM e l'altro da te che sei la prima che sceglie dalla GaE. Finiti i posti nell'ambito e faccenda [/quote]

Qs era ovvio anche a me che non capisco niente!

gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Prima in gae e scelta scuole   Prima in gae e scelta scuole EmptyVen Lug 28, 2017 3:34 pm

Non so dove tu sia iscritta ma se guardi a Brescia è successo qualcosa di strano, nonostante ci siano 8 posti su inglese superiori l'UST ne congela 6 perchè dice che sono riservate "ai ricorrenti" (chi siano questi ricorrenti e come possano avere più di 200 punti per avere diritto al ruolo è un mistero; spero spieghino o rettifichino).
boston

MessaggioTitolo: Re: Prima in gae e scelta scuole   Prima in gae e scelta scuole EmptyVen Lug 28, 2017 5:16 pm

No non sono a bs e a onor del vero io non capisco più niente anzi non ho ancora capito niente di questo sistema da terzo mondo. Cmq delego perché sono in partenza per gli usa per un fly and drive e non ho nessuna intenzione di rovinarmi le vacanze per questo assurdo sistema pieno di incognite. Disgusting and disgusted!
victoria85

MessaggioTitolo: Re: Prima in gae e scelta scuole   Prima in gae e scelta scuole EmptyVen Lug 28, 2017 6:21 pm

Tra Gm e Gae che esprimono la preferenza per la medesima scuola è il DS a scegliere liberamente o deve seguire un ordine, cioè per esempio prima devono essere vagliate le Gm e poi le Gae o viceversa. Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Prima in gae e scelta scuole   Prima in gae e scelta scuole EmptySab Lug 29, 2017 2:21 am

Sceglie il Ds liberamente o meglio applicando i criteri deliberati dal collegio docenti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prima in gae e scelta scuole   Prima in gae e scelta scuole Empty

Prima in gae e scelta scuole
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: