Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

POSTI PERSONALE EDUCATIVO

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
talaricop01

POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: POSTI PERSONALE EDUCATIVO   POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 EmptyVen Lug 28, 2017 1:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Come mai non hanno dato indicazioni per i ruoli del personale educativo?
grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: POSTI PERSONALE EDUCATIVO   POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 EmptyMar Ago 07, 2018 10:23 pm

Liguria su 6 disponibilità a Genova 1 ruolo
0 ruoli a Imperia.
mauro1

MessaggioTitolo: Re: POSTI PERSONALE EDUCATIVO   POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 EmptyMar Ago 07, 2018 10:27 pm

ok, grazie, mi farò un altro incarico annuale!!

e complimenti per i tuoi contatti
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: POSTI PERSONALE EDUCATIVO   POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 EmptyMar Ago 07, 2018 10:30 pm

[quote:84ce="mauro1"]ok, grazie, mi farò un altro incarico annuale!!

e complimenti per i tuoi contatti[/quote]
In che posizione sei?
mauro1

MessaggioTitolo: Re: POSTI PERSONALE EDUCATIVO   POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 EmptyMar Ago 07, 2018 10:36 pm

II fascia primo o secondo
Non sono in gae
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: POSTI PERSONALE EDUCATIVO   POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 EmptyMar Ago 07, 2018 10:39 pm

Gae esaurita? Quest'anno il ruolo va al concorso?
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: POSTI PERSONALE EDUCATIVO   POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 EmptyMar Ago 07, 2018 10:42 pm

Anche io sono ll in GaE, Quest'anno il ruolo va a Gae... di questo passo dovrò aspettare altri 2 anni minimo. Vabbè altra nomina al 31 agosto.
mauro1

MessaggioTitolo: Re: POSTI PERSONALE EDUCATIVO   POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 EmptyMar Ago 07, 2018 10:46 pm

Sono in seconda fascia perché ho vinto concorso negli anni 90. Non ho fatto domanda per GAE al tempo. L'anno scorso hanno assunto una collega da gae. Forse c'è ancora qualcuno in gae e probabilmente il mio concorso è stato annullato da renzie, non lo so
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: POSTI PERSONALE EDUCATIVO   POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 EmptyMar Ago 07, 2018 11:11 pm

Diciamo che la graduatoria del concorso per PPPP è quella del 2001 ossia l'ultimo concorso in ordine cronologico x il personale EDUCATIVO. Quindi sicuramente quella grad è vigente anche nella tua regione. Piuttosto, informati bene, non sono certa che la II fascia dia accesso ai ruoli. Alle nomine a TD SÌ, in caso contrario, considerato che tu sei abilitato, ti conviene muoverti in tempo per poter rientrare in GAE attraverso un piccolo ricorso, una mia collega nella tua situazione lo ha fatto ed è rientrata in GE.
mauro1

MessaggioTitolo: Re: POSTI PERSONALE EDUCATIVO   POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 EmptyMer Ago 08, 2018 9:02 am

visto ora il contingente su internet

il concorso del 2001 NON si è svolto in Liguria.
In Liguria l'ultimo anni '90
Per il ricorso per rientrare in Gae: non l'ho fatto mai perchè ho letto dappertutto che era destinato a essere rigettato, quanto meno ora.
La tua collega quando l'ha presentato?
se è una cosa possibile mi informerò, (potresti dire alla tua collega di darmi delle info utili)
ciao
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: POSTI PERSONALE EDUCATIVO   POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 EmptyMer Ago 08, 2018 9:20 am

Due anni fa e l'anno scorso è rientrata in GaE!
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: POSTI PERSONALE EDUCATIVO   POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 EmptyMer Ago 08, 2018 9:21 am

Lei ha fatto ricorso con l'ANIEF
patty20

MessaggioTitolo: Re: POSTI PERSONALE EDUCATIVO   POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 EmptyMer Ago 08, 2018 9:39 am

Lui non è mai stato in Ge ! Gli altri che fanno ricorso c'erano ma non hanno riprentato domanda di aggiornamento.
mauro1

MessaggioTitolo: Re: POSTI PERSONALE EDUCATIVO   POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 EmptyMer Ago 08, 2018 9:56 am

[quote:44a3="patty20"]Lui non è mai stato in Ge ! Gli altri che fanno ricorso c'erano ma non hanno riprentato domanda di aggiornamento.[/quote]

esatto
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: POSTI PERSONALE EDUCATIVO   POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 EmptyMer Ago 08, 2018 12:04 pm

[quote:0c3c="mauro1"][quote:0c3c="patty20"]Lui non è mai stato in Ge ! Gli altri che fanno ricorso c'erano ma non hanno riprentato domanda di aggiornamento.[/quote]

esatto[/quote]
Certo è un dettaglio determinante, ma io non metterei un limite alle possibilità! Informati.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: POSTI PERSONALE EDUCATIVO   POSTI PERSONALE EDUCATIVO - Pagina 6 Empty

POSTI PERSONALE EDUCATIVO
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: