Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Punto A12 istruzioni operative (allegatoA) Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Punto A12 istruzioni operative (allegatoA)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anna8182

Punto A12 istruzioni operative (allegatoA) Empty
MessaggioTitolo: Punto A12 istruzioni operative (allegatoA)   Punto A12 istruzioni operative (allegatoA) EmptyVen Lug 28, 2017 2:10 pm

So che probabilmente l'argomento è stato già trattato, ma chiedo comunque delucidazioni.... che cosa si intende per "graduatorie di altro tipo"? Si può essere riconvocati solo se inseriti in gm per una cdc e in gae per altra cdc?
Torna in alto Andare in basso
Anna8182

MessaggioTitolo: Re: Punto A12 istruzioni operative (allegatoA)   Punto A12 istruzioni operative (allegatoA) EmptyVen Lug 28, 2017 3:04 pm

Nello specifico, se si è immessi in ruolo da GM Ad04, nel caso in un secondo momento (a causa di posti ritornati al concorso da gae quasi esaurite) si potrebbe essere riconvocati nello stesso anno per GM A11 e accettare il posto?
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: Punto A12 istruzioni operative (allegatoA)   Punto A12 istruzioni operative (allegatoA) EmptyVen Lug 28, 2017 9:08 pm

Chiedi a usr per sicurezza.

A me cmq usr Lombardia ha detto che come regola generale accettare su una cdc x al tempo t corrisponde a rifiutare l'accettazione che é stata fatta prima del tempo t su una cdc y. Quindi pare si possa scegliere su y e poi su x col cuore leggero (che io non ho, peró, mannaggia). Han detto anche che se si é sicuri di volere il ruolo su x (e di averlo, direi io) e non su y, é bene rinunciare su y.

Se usr ti riponde fammi sapere please
00xtina

MessaggioTitolo: Re: Punto A12 istruzioni operative (allegatoA)   Punto A12 istruzioni operative (allegatoA) EmptySab Lug 29, 2017 12:06 pm

Anch'io sono nella stessa situazione, ossia inserita in due GM ed in entrambe in posizione utile per l'immissione in ruolo quest'anno.
Chi avete contattato dall'usr per istruzioni su come procedere? (Usr Lombardia)
Grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Punto A12 istruzioni operative (allegatoA)   Punto A12 istruzioni operative (allegatoA) Empty

Punto A12 istruzioni operative (allegatoA)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: