Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Valorizzazione eccellenze.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Masaniello

MessaggioTitolo: Valorizzazione eccellenze.   Ven Lug 28, 2017 9:08 pm

Ogni tanto un'iniziativa a favore delle eccellenze.
http://m.orizzontescuola.it/valorizzazione-eccellenze-pubblicato-programma-annuale-201718-nota-decreto-miur/
Domanda indovin indovinello: secondo voi cliccando sulla pagina ci sarà la foto di uno studente o una studentessa?
Segnalo la gravissima gaffe degli autori dell articolo che scrivono, orrore, "i nominativi degli studenti sono pubblicati nell’Albo ..."
Si corregga al politicamente corretto con "i nominativi delle studentesse e degli studenti...."
Tornare in alto Andare in basso
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Valorizzazione eccellenze.   Sab Lug 29, 2017 2:11 pm

Masaniello ha scritto:
Ogni tanto un'iniziativa a favore delle eccellenze.
http://m.orizzontescuola.it/valorizzazione-eccellenze-pubblicato-programma-annuale-201718-nota-decreto-miur/
Domanda indovin indovinello: secondo voi cliccando sulla pagina ci sarà  la foto di uno studente o una studentessa?
Segnalo la gravissima gaffe degli autori dell articolo che scrivono, orrore, "i nominativi degli studenti sono pubblicati nell’Albo ..."
Si corregga al politicamente corretto con "i nominativi delle studentesse e degli studenti...."

Che lagna che sei!

Per te ci vorrebbe una Mirandolina,
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Valorizzazione eccellenze.   Sab Lug 29, 2017 2:24 pm

Oh. Ma perché non permetti alle utentesse ed agli utenti,alle professoresse ed ai professori su questo forum di scrivere in libertà di pensiero? Smettila, o pagherò avvocatesse ed avvocati per tutelare i miei diritti alla libera espressione.
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Valorizzazione eccellenze.   Sab Lug 29, 2017 2:35 pm

Masaniello ha scritto:
Oh. Ma perché non permetti alle utentesse ed agli utenti,alle professoresse ed ai professori su questo forum di scrivere in libertà di pensiero? Smettila, o pagherò avvocatesse ed avvocati per tutelare i miei diritti alla libera espressione.

Non ho detto che non devi esprimere le sciocchezze che ti passano per la capa.Ho detto che sei una lagna.

Valorizzazione eccellenze.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccellenze italiane
» Progetto Cina 2015, parte 1^; parco delle eccellenze italiane; scuola orafi E.G. Ghirardi.
» Eccellenze Italiane:Estro Armonico, ascoltare per credere.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: