Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ripartizione posti tra GM e GAE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Guiglielmo

MessaggioTitolo: Ripartizione posti tra GM e GAE   Ven Lug 28, 2017 9:41 pm

Vorrei porre un quesito anche se già affrontato nel forum
Sono terzo nella mia GM
nella mia cdc in calabria ci sono solo 3 posti, ognuno in provincia diversa

Non deve essere effettuato nessun recupero posti perché l'anno scorso non ci sono state assunzioni ne da GM ne da GAE

I POSTI ANDRANNO tutti a GM? Io avrei opportunità di rientrare? Nei forum precedenti avete risposto in modo positivo.
In caso affermativo, conoscete un riferimento normativo con cui far valere il mio diritto?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ripartizione posti tra GM e GAE   Sab Lug 29, 2017 2:49 am

Confermo, ma ti prego non chiedermi riferimenti normativi: è logico che sia così perché ogni provincia è a sé e si parte sempre da Gm.
Torchemada

MessaggioTitolo: Re: Ripartizione posti tra GM e GAE   Mar Ago 01, 2017 5:54 pm

In Emilia Romagna non hanno pubblicato la spartizione posti di contingente tra GM e Gae ne sia USR ne in nessun USP locale. Come si fa a saperlo? Non è che li daranno tutti al 100% ai concorsisti??
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ripartizione posti tra GM e GAE   Mar Ago 01, 2017 6:07 pm

Se è così, devono comunque scriverlo.
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Ripartizione posti tra GM e GAE   Mar Ago 01, 2017 6:21 pm

Quando dovrebbero farlo? La gm è stata convocata il 3 . Grazie
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Ripartizione posti tra GM e GAE   Mar Ago 01, 2017 6:50 pm

Appena pubblicati su ust
aletina71

MessaggioTitolo: Re: Ripartizione posti tra GM e GAE   Mar Ago 01, 2017 11:29 pm

Un quesito: a Milano per la ab24 il contingente è di 37 posti sia per gm sia per gae. In realtà i residuali gm sono solo 12, quindi i restanti 25 posti ritorneranno in surroga a gae? se sì, è possibile prevedere i tempi delle surroghe? o vi saranno altre convocazioni dopo quella calendarizzata per il 4/8 per gae?

enricastella

MessaggioTitolo: Re: Ripartizione posti tra GM e GAE   Mer Ago 02, 2017 6:38 am

Me lo chiedevo anche io aletina...io comunque ti consiglierei di venire alle convocazioni magari scorrono come dice gugu fino al primo assente e poi riconvocano...
Shanti5

MessaggioTitolo: Re: Ripartizione posti tra GM e GAE   Mer Ago 02, 2017 10:55 am

Domanda forse già fatta ... ma non l'ho trovata nei vari argomenti ...

La ripartizione 50%-50% (a meno di compensazioni) fra GM e GAE è a livello provinciale o di ambito?

Dato che le GM scelgono prima, potrebbero completare uno o più ambiti e lasciare alle GAE solo i rimanenti?
Mio caso: su Milano, cdc A027, sono assegnati 31 posti a GM e 20 posti a GAE; gli ambiti sono 8, di cui 2 in Milano città, per un totale di 21 (14+7) posti.
E' possibile che sui due ambiti di Milano città ci siano scelte solo da GM e quindi io, da GAE, potrò scegliere solo fuori città? O si devono tenere le proporzioni su ogni ambito?

Grazie per la risposta.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Ripartizione posti tra GM e GAE   Mer Ago 02, 2017 10:57 am

Shanti5 ha scritto:
Domanda forse già fatta ... ma non l'ho trovata nei vari argomenti ...

La ripartizione 50%-50% (a meno di compensazioni) fra GM e GAE è a livello provinciale o di ambito?

Dato che le GM scelgono prima, potrebbero completare uno o più ambiti e lasciare alle GAE solo i rimanenti?
Mio caso: su Milano, cdc A027, sono assegnati 31 posti a GM e 20 posti a GAE; gli ambiti sono 8, di cui 2 in Milano città, per un totale di 21 (14+7) posti.
E' possibile che sui due ambiti di Milano città ci siano scelte solo da GM e quindi io, da GAE, potrò scegliere solo fuori città? O si devono tenere le proporzioni su ogni ambito?

Grazie per la risposta.

Le GM possono saturare un ambito. Se tutti scegliessero Milano centro le GE dovrebbero andare fuori.
Shanti5

MessaggioTitolo: Re: Ripartizione posti tra GM e GAE   Mer Ago 02, 2017 10:58 am

Grazie per la pronta e chiara risposta ...
aletina71

MessaggioTitolo: Re: Ripartizione posti tra GM e GAE   Mer Ago 02, 2017 11:55 am

enricastella ha scritto:
Me lo chiedevo anche io aletina...io comunque ti consiglierei di venire alle convocazioni magari scorrono come dice gugu fino al primo assente e poi riconvocano...

Purtroppo/o per fortuna non sono a casa........

Ripartizione posti tra GM e GAE
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus
» El camino del rey
» mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?
» Un sito per trovare posti letto economici in tutta Italia
» Sto cullando i miei cuccioli

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: