Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Persone che hanno inoltrato il modello B dopo il 21

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

MessaggioTitolo: Persone che hanno inoltrato il modello B dopo il 21   Sab Lug 29, 2017 10:33 am

Vorrei confrontarmi con persone che hanno inoltrato il modello B dopo il 21 per capire se a loro la data del modello B è stata modificata. IO ho inoltrato il 23 e non ho avuto modifiche
Tornare in alto Andare in basso
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Persone che hanno inoltrato il modello B dopo il 21   Sab Lug 29, 2017 10:37 am

Per carità, lascia stare queste stupidaggini, te lo dico con affetto. La data in archivio non conta nulla, le scuole non la vedono neanche. Conta la data che hai scritto nel pdf inoltrato.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Persone che hanno inoltrato il modello B dopo il 21   Sab Lug 29, 2017 10:51 am

Grazie paolo 88 in effetti già oggi visualizzo le 20 scuole solo che le vedo sotto la scritta prima fascia , anche se soni in terza, ma questo è un problema comune, giusto?
arosita

MessaggioTitolo: Re: Persone che hanno inoltrato il modello B dopo il 21   Sab Lug 29, 2017 10:52 am

giusto
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Persone che hanno inoltrato il modello B dopo il 21   Sab Lug 29, 2017 11:06 am

tanganika ha scritto:
Grazie paolo 88 in effetti già oggi visualizzo le 20 scuole solo che le vedo sotto la scritta prima fascia , anche se soni in terza, ma questo è un problema comune, giusto?

Si si giusto, è un "problema" comune, anche se secondo me importa poco dove siano scritte, tanto in alto è scritto seconda e terza fascia. E' solo un discorso di grafica secondo me.
triny84

MessaggioTitolo: Re: Persone che hanno inoltrato il modello B dopo il 21   Sab Lug 29, 2017 11:15 am

paolo88 ha scritto:
tanganika ha scritto:

Si si giusto, è un "problema" comune, anche se secondo me importa poco dove siano scritte, tanto in alto è scritto seconda e terza fascia. E' solo un discorso di grafica secondo me.

il fatto che sia così per tutti fa capire che non ha nessuna importanza. sopra questa sezione accanto alle cdc è indicata la fascia in modo corretto, e questa è la cosa importante

Persone che hanno inoltrato il modello B dopo il 21
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esiti TSH & co...... Bo.h!
» Per chi ha fatto cesareo
» Ora mi sento più sollevata... la prossima settimana si inizia!!
» Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?
» Mi hanno detto che....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: