Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

INQUADRAMENTO SCUOLA PRIVATA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CarmenD

MessaggioTitolo: INQUADRAMENTO SCUOLA PRIVATA   Sab Lug 29, 2017 10:59 am

Buongiorno a tutti, mi presento. Sono laureata in lingue e ho un diploma scientifico. Sono stata assunta come educatrice di asilo nido in una scuola bilingue, ma vorrei capire come funziona l'inquadramento. Qualcuno potrebbe spiegarmi? Non sono molto esperta in merito. Grazie
Tornare in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: INQUADRAMENTO SCUOLA PRIVATA   Dom Lug 30, 2017 12:35 am

CarmenD ha scritto:
laureata lingue diploma scientifico assunta come educatrice di asilo nido inquadramento?
prima di tutto preoccupati di saper gestire bambini cosi' piccoli comprando e studiando i libri giusti mi sembra che i tuoi studi c'entrano quasi nulla (a parte le lingue) poi preoccupati della copertura assicurativa per parlare con competenza sul contratto serve uno studio legale specializzato sul diritto sul lavoro prova a cercarne uno che non ti faccia pagare la prima consulenza introduttiva, puo' essere che lo trovi, eventualmente via sindacato di tua fiducia

(128)
CarmenD

MessaggioTitolo: Re: INQUADRAMENTO SCUOLA PRIVATA   Dom Lug 30, 2017 10:23 am

seasparrow ha scritto:
CarmenD ha scritto:
laureata lingue diploma scientifico assunta come educatrice di asilo nido inquadramento?
prima di tutto preoccupati di saper gestire bambini cosi' piccoli comprando e studiando i libri giusti mi sembra che i tuoi studi c'entrano quasi nulla (a parte le lingue) poi preoccupati della copertura assicurativa per parlare con competenza sul contratto serve uno studio legale specializzato sul diritto sul lavoro prova a cercarne uno che non ti faccia pagare la prima consulenza introduttiva, puo' essere che lo trovi, eventualmente via sindacato di tua fiducia

(128)  

Sono stata assunta sulla base di una prova e di un affiancamento di tre mesi, ma non devo stare qui a spiegare tutto l'iter. Quello che mi interessava è se ci fosse qui qualcuno con competenze di questo genere per spiegarmi la situazione. Grazie lo stesso, a buon rendere.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: INQUADRAMENTO SCUOLA PRIVATA   Dom Lug 30, 2017 1:57 pm

Sei stata assunta in una scuola bilingue, che si suppone privata anche se non lo dici.
Le scuole private in regola inquadrano il proprio personale dipendente sulla base di un Contratto nazionale (AGIDAE, ANINSEI, FISM, ecc...). Hai chiesto qual è? E' il primo passo per capirne qualcosa.
CarmenD

MessaggioTitolo: Re: INQUADRAMENTO SCUOLA PRIVATA   Dom Lug 30, 2017 6:15 pm

fradacla ha scritto:
Sei stata assunta in una scuola bilingue, che si suppone privata anche se non lo dici.
Le scuole private in regola inquadrano il proprio personale dipendente sulla base di un Contratto nazionale (AGIDAE, ANINSEI, FISM, ecc...). Hai chiesto qual è? E' il primo passo per capirne qualcosa.

Ho specificato che si tratta di una scuola privata nel titolo del topic. Comunque, grazie per la dritta.

INQUADRAMENTO SCUOLA PRIVATA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...
» SEM-Scuola Estetica Moderna (To)
» Fa cantare "Faccetta Nera" e "Giovinezza" a SCUOLA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: