Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

INQUADRAMENTO SCUOLA PRIVATA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CarmenD

MessaggioTitolo: INQUADRAMENTO SCUOLA PRIVATA   Sab Lug 29, 2017 10:59 am

Buongiorno a tutti, mi presento. Sono laureata in lingue e ho un diploma scientifico. Sono stata assunta come educatrice di asilo nido in una scuola bilingue, ma vorrei capire come funziona l'inquadramento. Qualcuno potrebbe spiegarmi? Non sono molto esperta in merito. Grazie
Tornare in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: INQUADRAMENTO SCUOLA PRIVATA   Dom Lug 30, 2017 12:35 am

CarmenD ha scritto:
laureata lingue diploma scientifico assunta come educatrice di asilo nido inquadramento?
prima di tutto preoccupati di saper gestire bambini cosi' piccoli comprando e studiando i libri giusti mi sembra che i tuoi studi c'entrano quasi nulla (a parte le lingue) poi preoccupati della copertura assicurativa per parlare con competenza sul contratto serve uno studio legale specializzato sul diritto sul lavoro prova a cercarne uno che non ti faccia pagare la prima consulenza introduttiva, puo' essere che lo trovi, eventualmente via sindacato di tua fiducia

(128)
CarmenD

MessaggioTitolo: Re: INQUADRAMENTO SCUOLA PRIVATA   Dom Lug 30, 2017 10:23 am

seasparrow ha scritto:
CarmenD ha scritto:
laureata lingue diploma scientifico assunta come educatrice di asilo nido inquadramento?