Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

+8
boston
Disillusa
naomival
diana
Dec
gugu
caminante
alexs
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da alexs Sab Lug 29, 2017 12:17 pm

Buongiorno a tutti,
scusate se magari faccio una domanda stupida ma non ci sto capendo più niente...

LOMBARDIA CLASSE A28: le convocazioni di giovedì 3 agosto servono per scegliere l'ambito (seguendo la GM) o servono per scegliere direttamente la scuola in quanto non ci sarà più la chiamata diretta?

Spero mi aiutiate a capire.
Grazie

alexs

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da caminante Sab Lug 29, 2017 12:35 pm

ambito
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da alexs Sab Lug 29, 2017 12:38 pm

E poi si mandano i cv ai presidi? ma se non esiste più la chiamata diretta cosa li mandiamo a fare i cv?

alexs

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da gugu Sab Lug 29, 2017 12:43 pm

alexs ha scritto:E poi si mandano i cv ai presidi? ma se non esiste più la chiamata diretta cosa li mandiamo a fare i cv?


E chi l'ha detto?
La chiamata diretta è viva e vegeta.
Entro il 6 devi caricare il CV su IOL e dal 7 i DS valuteranno e chiameranno su scuola entro il 12.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da alexs Sab Lug 29, 2017 1:18 pm

Grazie per le risposte.
Quindi io carico il CV su IOL e i presidi del mio ambito mi chiamano. Ma se mi dovesse chiamare un preside per un colloquio ma è di una scuola che io non voglio posso rifiutare il colloquio?
Io pensavo di dover mandare il CV solo alle scuole da me scelte.

alexs

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 2:29 pm

Devi anche mandare le autocandidature alle scuole che ti interessano (non basta il CV su istanze on line). Se ti chiama uno di quei presidi, non puoi rifiutare; se ti chiama uno degli altri, sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da diana Sab Lug 29, 2017 2:38 pm

Scusate la domanda forse banale, ma l'accettazione della proposta di incarico ricevuta da un DS prevede necessariamente la presenza fisica a scuola o può essere fatta via mail?

diana

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.05.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 2:45 pm

Via mail, anzi credo via istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da naomival Sab Lug 29, 2017 5:10 pm

Ma quindi si possono fare più colloqui con i presidi e poi accettarne solo uno, giusto? Se mando più autocandidature sono costretta a fare il colloquio ma non ad accettare il primo che propone, giusto?
Pensavo di mandare 4/5 autocandidature ma le "preferite" sono 2. Dite si rischiare inviandone solo 2?

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 5:21 pm

Puoi scegliere tra chi ti fa l'offerta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da Disillusa Sab Lug 29, 2017 5:41 pm

Dec ha scritto:Via mail, anzi credo via istanze on line.

solo per mail personale

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da boston Sab Lug 29, 2017 5:52 pm

A me non è proprio chiara una cosa: se non mando alcun cv ma sono prima in gae la scelta va cmq a me per prima quindi ammesso ci sia posto mi scelgo io la scuola senza che sia il preside a scegliere me, non potendo cmq scegliere nessuno con punteggio inferiore al mio. Giusto!?

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 5:56 pm

Sei sicura che nessuno in Gm sceglierà il tuo ambito?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da artemide79 Sab Lug 29, 2017 6:00 pm

naomival ha scritto:Ma quindi si possono fare più colloqui con i presidi e poi accettarne solo uno, giusto? Se mando più autocandidature sono costretta a fare il colloquio ma non ad accettare il primo che propone, giusto?
Pensavo di mandare 4/5 autocandidature ma le "preferite" sono  2. Dite si rischiare inviandone solo 2?

L'anno scorso ho ricevuto la prima proposta da preside alle ore 12 e avevo 24 ore di tempo per accettare. Il giorno dopo mi sono arrivate altre proposte alle ore 9 e alle ore 11, a un'ora dall'accettazione della prima proposta.. non vi dico i salti mortali per far incastrare il tutto...

artemide79

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da boston Sab Lug 29, 2017 6:06 pm

Dec ha scritto:Sei sicura che nessuno in Gm sceglierà il tuo ambito?

Mi viene un po' da ridere. Qui si parla di ambiti come se ogni città fosse divisa in 50 ambiti diversi e tutte le città avessero la grandezza di Roma. Le città di provincia possono averne anche solo 2/3 e nel mio caso di 3 ambiti la disponibilità cattedre è solo su 2. Quindi uno o l'altro ormai per me fa lo stesso, anche se un ambito è nel capoluogo dove vivo e l'altro in provincia. Le scuole mi fanno tutte letteralmente schifo 4 ipsia e 3 professionali meno orride ma sempre oscene. E dovrei pure candidarmi? Se riesco ad avere scuola che voglio nel mio ambito ok altrimenti andrò nell'altro. Ignoro chi sia in gm come si fa a sapere? C'è qualcuno che ambisce a qs schifo di scuole? Si accomodi!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da gugu Sab Lug 29, 2017 6:28 pm

Nessuno dei 12 in GM è a Pavia o ha graduatoria a Pavia.
Quindi dovresti essere abbastanza sicura che nessuno sceglierà Pavia.
A questo punto anche senza mandare CV lo carichi in IOL e scegli la scuola di partenza.
Quella scuola ti sarà affidata.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da royalstefano Sab Lug 29, 2017 6:58 pm

boston ha scritto:
Dec ha scritto:Sei sicura che nessuno in Gm sceglierà il tuo ambito?

Mi viene un po' da ridere. Qui si parla di ambiti come se ogni città fosse divisa in 50 ambiti diversi e tutte le città avessero la grandezza di Roma. Le città di provincia possono averne anche solo 2/3 e nel mio caso di 3 ambiti la disponibilità cattedre è solo su 2. Quindi uno o l'altro ormai per me fa lo stesso, anche se un ambito è nel capoluogo dove vivo e l'altro in provincia. Le scuole mi fanno tutte letteralmente schifo 4 ipsia e 3 professionali meno orride ma sempre oscene. E dovrei pure candidarmi? Se riesco ad avere scuola che voglio nel mio ambito ok altrimenti andrò nell'altro. Ignoro chi sia in gm come si fa a sapere? C'è qualcuno che ambisce a qs schifo di scuole? Si accomodi!
Brava! Questo è lo spirito giusto. E dovresti pure rinunciare alle vacanze?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty delega on line - Lombardia

Messaggio Da gio17 Sab Lug 29, 2017 7:11 pm

scusate, per la convocazione in lombardia: viene data la possibilità di compilare la delega direttamente all'ufficio .. "In alternativa è possibile presentare delega direttamente all’Ufficio, registrandosi nell’apposita piattaforma SiGeCo"
Se procedo con questa posso NON presentarmi alla candidaturail giorno della convocazione a Lecco?

gio17

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da gugu Sab Lug 29, 2017 8:12 pm

royalstefano ha scritto:
boston ha scritto:
Dec ha scritto:Sei sicura che nessuno in Gm sceglierà il tuo ambito?

Mi viene un po' da ridere. Qui si parla di ambiti come se ogni città fosse divisa in 50 ambiti diversi e tutte le città avessero la grandezza di Roma. Le città di provincia possono averne anche solo 2/3 e nel mio caso di 3 ambiti la disponibilità cattedre è solo su 2. Quindi uno o l'altro ormai per me fa lo stesso, anche se un ambito è nel capoluogo dove vivo e l'altro in provincia. Le scuole mi fanno tutte letteralmente schifo 4 ipsia e 3 professionali meno orride ma sempre oscene. E dovrei pure candidarmi? Se riesco ad avere scuola che voglio nel mio ambito ok altrimenti andrò nell'altro. Ignoro chi sia in gm come si fa a sapere? C'è qualcuno che ambisce a qs schifo di scuole? Si accomodi!
Brava! Questo è lo spirito giusto. E dovresti pure rinunciare alle vacanze?


Io scommetto che invece Boston una volta avuta la nomina (scegliendo l'ambito con le scuole sotto casa e non certo l'altro) deciderà di mandare il CV (scegliendo fra le due scuole quella migliore).
Niente al caso...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da gugu Sab Lug 29, 2017 8:13 pm

gio17 ha scritto:scusate, per la convocazione in lombardia: viene data la possibilità di compilare la delega direttamente all'ufficio .. "In alternativa è possibile presentare delega direttamente all’Ufficio, registrandosi nell’apposita piattaforma SiGeCo"
Se procedo con questa posso NON presentarmi alla candidaturail giorno della convocazione a Lecco?

Certo, se invii la delega "deleghi" l'USR a scegliere per te. E' come se tu fossi presente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da boston Dom Lug 30, 2017 2:26 pm

gugu ha scritto:Nessuno dei 12 in GM è a Pavia o ha graduatoria a Pavia.
Quindi dovresti essere abbastanza sicura che nessuno sceglierà Pavia.
A questo punto anche senza mandare CV lo carichi in IOL e scegli la scuola di partenza.
Quella scuola ti sarà affidata.

Grazie per le info!!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da boston Dom Lug 30, 2017 2:35 pm

gugu ha scritto:
royalstefano ha scritto:
boston ha scritto:
Dec ha scritto:Sei sicura che nessuno in Gm sceglierà il tuo ambito?

Mi viene un po' da ridere. Qui si parla di ambiti come se ogni città fosse divisa in 50 ambiti diversi e tutte le città avessero la grandezza di Roma. Le città di provincia possono averne anche solo 2/3 e nel mio caso di 3 ambiti la disponibilità cattedre è solo su 2. Quindi uno o l'altro ormai per me fa lo stesso, anche se un ambito è nel capoluogo dove vivo e l'altro in provincia. Le scuole mi fanno tutte letteralmente schifo 4 ipsia e 3 professionali meno orride ma sempre oscene. E dovrei pure candidarmi? Se riesco ad avere scuola che voglio nel mio ambito ok altrimenti andrò nell'altro. Ignoro chi sia in gm come si fa a sapere? C'è qualcuno che ambisce a qs schifo di scuole? Si accomodi!
Brava! Questo è lo spirito giusto. E dovresti pure rinunciare alle vacanze?


Io scommetto che invece Boston una volta avuta la nomina (scegliendo l'ambito con le scuole sotto casa e non certo l'altro) deciderà di mandare il CV (scegliendo fra le due scuole quella migliore).
Niente al caso...

Scusa ma perché dovrei mandare il cv?? Sono tarda a capire le cose ma non basta che indichi su iol ambito e scuola capofila per essere mandata li avendo punteggio superiore a tutti NON SPETTA A ME PER DIRITTO? Io ho bisogno di sbattermi il meno possibile perché sarò fisicamente in Usa on the road e non avrò la testa per pensare alla scuola, al punto che delego tutto, persino l'accesso su iol a una mia amica che farà tutto per me, Santa donna! Il cv alla scuola mi pare un di più non necessario. Cmq buone vacanze a tutti e in bocca al lupo!! Fingers crossed for everybody!!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da gugu Dom Lug 30, 2017 2:38 pm

boston ha scritto:
Scusa ma perché dovrei mandare il cv?? Sono tarda a capire le cose ma non basta che indichi su iol ambito e scuola capofila per essere mandata li avendo punteggio superiore a tutti NON SPETTA A ME PER DIRITTO? Io ho bisogno di sbattermi il meno possibile perché sarò fisicamente in Usa on  the road e non avrò la testa per pensare alla scuola, al punto che delego tutto, persino l'accesso su iol a una mia amica che farà tutto per me, Santa donna! Il cv alla scuola mi pare un di più non necessario. Cmq buone vacanze a tutti e in bocca al lupo!! Fingers crossed for everybody!!

Per mettere la scuola capofila devi per forza caricare il CV, quindi la scuola lo vede.
Se non vuoi mandare poi il CV direttamente è una tua scelta.
Ma qualcuno nell'ambito potrebbe farlo ed essere preferito (non ho idea se qualcuno che ti sta dietro in graduatoria accetterà il ruolo o meno, la seconda lavora alla paritaria ma anche qui c'è da vedere se esce o meno). Però io non rischierei. A meno che per te sia del tutto indifferente l'avere l'una o l'altra scuola.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da boston Dom Lug 30, 2017 2:44 pm

Brava! Questo è lo spirito giusto. E dovresti pure rinunciare alle vacanze?[/quote]

Ma figurati!!! Ai miei viaggi non rinuncerei neppure se avessi un femore rotto e fossi ingessata!!!! Mi sono già fatta 3 settimane a luglio e ora I go on!! Buone vacanze anche a te Royal!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da boston Dom Lug 30, 2017 2:47 pm

gugu ha scritto:
boston ha scritto:
Scusa ma perché dovrei mandare il cv?? Sono tarda a capire le cose ma non basta che indichi su iol ambito e scuola capofila per essere mandata li avendo punteggio superiore a tutti NON SPETTA A ME PER DIRITTO? Io ho bisogno di sbattermi il meno possibile perché sarò fisicamente in Usa on  the road e non avrò la testa per pensare alla scuola, al punto che delego tutto, persino l'accesso su iol a una mia amica che farà tutto per me, Santa donna! Il cv alla scuola mi pare un di più non necessario. Cmq buone vacanze a tutti e in bocca al lupo!! Fingers crossed for everybody!!

Per mettere la scuola capofila devi per forza caricare il CV, quindi la scuola lo vede.
Se non vuoi mandare poi il CV direttamente è una tua scelta.
Ma qualcuno nell'ambito potrebbe farlo ed essere preferito (non ho idea se qualcuno che ti sta dietro in graduatoria accetterà il ruolo o meno, la seconda lavora alla paritaria ma anche qui c'è da vedere se esce o meno). Però io non rischierei. A meno che per te sia del tutto indifferente l'avere l'una o l'altra scuola.

GUGU: ma il punto da capire e': può la ds accettare candidatura di chi ha punteggio INFERIORE a mio??? Non credo proprio. Si guarda il punteggio o No?? ?? Io penso proprio di sì.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.