Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

At Roma:prima le convocazioni da GM e poi da GAE? Aiuto! Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

At Roma:prima le convocazioni da GM e poi da GAE? Aiuto!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cottoprosciutto

At Roma:prima le convocazioni da GM e poi da GAE? Aiuto! Empty
MessaggioTitolo: At Roma:prima le convocazioni da GM e poi da GAE? Aiuto!   At Roma:prima le convocazioni da GM e poi da GAE? Aiuto! EmptySab Lug 29, 2017 12:27 pm

buongiorno,scusate ma,non capisco. sto cercando di dare info ad un collega che,da tempo immemore,dovrebbe passare di ruolo sull'ex a028(ora a001),ossia arte nella scuola media. L'atp di roma ha pubblicato le convocazioni e,mi pare di capire,ci siano solo per quelli che hanno superato il concorso del 2016. Dove sono quelle per chi è in GAE,come il mio amico? Sono io che non le vedo? Grazie x qualsiasi risposta!!!
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: At Roma:prima le convocazioni da GM e poi da GAE? Aiuto!   At Roma:prima le convocazioni da GM e poi da GAE? Aiuto! EmptySab Lug 29, 2017 12:28 pm

Non ci sono ancora.
Le GE scelgono dopo che hanno scelto le GM per cui la convocazione sarà successiva.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: At Roma:prima le convocazioni da GM e poi da GAE? Aiuto!   At Roma:prima le convocazioni da GM e poi da GAE? Aiuto! EmptySab Lug 29, 2017 2:01 pm

Chiudo perché hai postato anche altrove.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: At Roma:prima le convocazioni da GM e poi da GAE? Aiuto!   At Roma:prima le convocazioni da GM e poi da GAE? Aiuto! Empty

At Roma:prima le convocazioni da GM e poi da GAE? Aiuto!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: