Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ancora sul curriculum Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

ancora sul curriculum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
patty20

ancora sul curriculum Empty
MessaggioTitolo: ancora sul curriculum   ancora sul curriculum EmptySab Lug 29, 2017 2:37 pm

Ma il curriculum è obbligatorio? Se mi interessa una scuola ( la meno peggio per distanza) che non fa chiamata diretta (manca avviso su sito) il curriculum serve? O il preside può ugualmente scegliere tra i currucula su iol?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ancora sul curriculum   ancora sul curriculum EmptySab Lug 29, 2017 2:45 pm

Non credo che possa scegliere tra gli altri curricola. Ma tu sei sicura di essere la prima in graduatoria che sceglierà quell'ambito? E comunque per inserire la scuola di partenza credo che tu debba inserire anche il curriculum su istanze on line.
patty20

MessaggioTitolo: Re: ancora sul curriculum   ancora sul curriculum EmptySab Lug 29, 2017 2:47 pm

E ovviamente la scuola di partenza sarà quella che mi interessa?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ancora sul curriculum   ancora sul curriculum EmptySab Lug 29, 2017 2:52 pm

Certo. Però io ti consiglio di non scartare a priori le altre perché non si sa mai.
patty20

MessaggioTitolo: Re: ancora sul curriculum   ancora sul curriculum EmptySab Lug 29, 2017 3:02 pm

Grazie del consiglio
Debo67

MessaggioTitolo: Re: ancora sul curriculum   ancora sul curriculum EmptySab Lug 29, 2017 3:29 pm

Se non invio il curriculum ad una scuola dell'ambito al quale sono stata assegnata, può il ds di quella scuola farmi proposta di assunzione sulla base del CV caricato su IOL?
E se, dopo aver rifiutato la proposta, non vengo contattata da altre scuole, risulto rinunciataria e perdo il ruolo o vengo assegnata d'ufficio?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ancora sul curriculum   ancora sul curriculum EmptySab Lug 29, 2017 4:23 pm

Credo di sì, ma sei libera di rifiutare.
Vieni assegnata d'ufficio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ancora sul curriculum   ancora sul curriculum Empty

ancora sul curriculum
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: