Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Precedenze L.104

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Milla&Giò

MessaggioTitolo: Precedenze L.104   Dom Lug 30, 2017 12:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, ho un dubbio e ringrazio quelli che mi potranno aiutare. Sono prima in GM, aspetto il ruolo. In graduatoria è presente un riservista. Entrambi ambiamo ad un posto in ambito X (l'unico posto disponibile nell'ambito). Ovviamente, come prima scelta abbiamo indicato quell'ambito. Ora leggo nell'allegato A (indicazioni operative per le immissioni in ruolo) che: " per quanto riguarda le nomine da effettuare su graduatorie di merito relative a concorsi svolti su base regionale, il sistema delle precedenze di cui alla L. 104/92 (art.21,art.33 comma 6 e art. 33 commi 5 e 7) non opera riguardo alla scelta dell'ambito territoriale.
Che significa? a chi viene affidato il posto? Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Milla&Giò

MessaggioTitolo: Re: Precedenze L.104   Lun Lug 31, 2017 11:11 am

ofeliaf ha scritto:
e per la gae?
credo sulle rispettive graduatorie, sempre che gli USP le abbiano pubblicate
Mikis

MessaggioTitolo: Re: Precedenze L.104   Lun Lug 31, 2017 11:19 am

Grazie mille
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Precedenze L.104   Lun Lug 31, 2017 11:33 am

grazie mille
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Precedenze L.104   Lun Lug 31, 2017 3:52 pm

In realtà spesso non si può vedere per questione di privacy. I dati li hanno solo all'usp e sono visibili solo agli interessati.
Bais

MessaggioTitolo: Re: Precedenze L.104   Ven Ago 04, 2017 5:24 pm

Salve a tutti, e grazie anticipatamente a chi mi vorrà aiutare, avrei bisogno di un chiarimento se poteste aiutarmi.
Sono in GM da concorso e sono stato nominato come riservista su A050 in sicilia.
Avendo notato che nelle ripartizioni dei posti pubblicati dai vari usp, sono presenti solo in alcune provincie i posti per riservisti, volevo sapere se all'atto della scelta dell'ambito sono obbligato a scegliere gli ambiti in cui sono presenti i posti per riserva o solo su quelli rimasti quando sarà il mio turno (l'ultimo) grazie.
elav15

MessaggioTitolo: Re: Precedenze L.104   Ven Ago 04, 2017 10:15 pm

Nel Lazio ho potuto scegliere tra tutti gli ambiti perché non erano presenti posti interni agli ambiti dedicati ai riservisti. Io ho comunque scelto tra gli ambiti rimasti al momento del mio turno. La precedenza non si ha per scelta ambito, ma per scelta sede.
Il mio dubbio è se i riservsiti devono comunque inserire il cv anche se non partecipano alla chiamata diretta oppure s non c'è bisogno ?
Da quello che leggo dalle varie note pubblicate dal Miur mi sembra che coloro che beneficiano delle precedenze di legge non devono compilare nulla su istanze on Line. Mi confermate che sia così?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Milla&Giò

MessaggioTitolo: Re: Precedenze L.104   Dom Ago 06, 2017 7:18 pm

comunque... alla fine l'hanno dato a me, il mio collega ha scelto la sede ma non l'ambito. Io sono felicissima, è il posto che desideravo ma... secondo voi il sistema è giusto? Io penso che chi ne ha davvero bisogno non è tutelato abbastanza.

Precedenze L.104
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Precedenze 104 personale mobilità 2018/19
» Precedenza perdenti posto su mobilità volontaria
» Passaggio di ruolo e precedenza Legge 104 art. 21
» Rsu e mobilità
» Precedenze nella graduatoria per l'individuazione dei soprannumerari

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: