Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Franco.cataldo

MessaggioTitolo: Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza   Dom Lug 30, 2017 12:47 pm

Salve a tutti. Io ho fatto domanda di aggiornamento in terza e seconda fascia ma quando ho cliccato sul modello b, le scuole le hanno inserite nella prima tabella con la dicitura di "sedi in prima fascia". Cosa significa? Ho sbagliato a fare il modello? Io credo di no in quanto l'aggiornamento era solo per II e III fascia. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Vi ringrazio
Tornare in alto Andare in basso
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza   Dom Lug 30, 2017 12:56 pm

E' così per tutti. Non dipende da noi.
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza   Mar Ago 01, 2017 6:31 pm

Sì infatti, ho scritto in un altro topic che affronta questo argomento se oggi qualcuno ha notato dei cambiamenti su iol (è  anche vero che bisogna verificarlo quando saranno pubblicate le graduatorie)

Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi prima ecografia...
» Chi ce l'ha fatta con la IUI???
» Diagnosi prenatale
» Sto facendo la terza fivet
» Ho fatto la mia prima IUI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: