Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

visualizzazione modello B dicitura prima fascia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
19ntnscorpio83

MessaggioTitolo: visualizzazione modello B dicitura prima fascia   Lun Lug 31, 2017 10:55 am

qualcuno, di fascia 2 e/o 3, ha notato che in testa all'elenco delle 20 scuole c'è la dicitura "in questa sezione figurano solo le sedi relative a graduatorie di prima fascia"?
Tornare in alto Andare in basso
GiovaM.

MessaggioTitolo: Re: visualizzazione modello B dicitura prima fascia   Lun Lug 31, 2017 10:58 am

Si, io ho lo stesso problema. è giusto così? Nel senso che se la dicitura deve stare sotto le scuole allora è giusto, oppure è un errore?
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: visualizzazione modello B dicitura prima fascia   Lun Lug 31, 2017 11:01 am

Sì, stessa cosa, io sono in prima con riserva ma anche in seconda e l'elenco delle scuole invece di comparirmi nella tabella della seconda fascia mi compaiono in quelle di prima. Non è un problema solo. Tanti hanno riscontrato lo stesso problema
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: visualizzazione modello B dicitura prima fascia   Lun Lug 31, 2017 11:04 am

Le scuole devono trovarsi nella sezione di seconda/terza fascia sotto la dicitura"in questa sezione figurano solo le sedi relative a graduatorie di seconda e terza fascia"
19ntnscorpio83

MessaggioTitolo: Re: visualizzazione modello B dicitura prima fascia   Lun Lug 31, 2017 11:07 am

si ma poi sotto c'è scritto "SEDI ESPRESSE SUCCESSIVAMENTE ALL'INIZIO TRIENNIO" mentre dove la prima scritta è errata la seconda è giusta
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: visualizzazione modello B dicitura prima fascia   Lun Lug 31, 2017 11:26 am

Ma  ci sono già diversi topic riguardo questo argomento perchè aprirne altri?

http://www.orizzontescuolaforum.net/t144972-istanze-online-e-1-fascia
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: visualizzazione modello B dicitura prima fascia   Lun Lug 31, 2017 12:20 pm

Si hai ragione Rosanna ma considerato che ne abbiamo affrontato l'argomento anche in questo topic volevo sapere se gli altri che hanno partecipato alla discussione avevano delle notizie. Tutto qua. Sorry

visualizzazione modello B dicitura prima fascia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto la mia prima IUI
» prima eco di monitoraggio
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» stasera prima punturina
» morta Lesley Brown, la prima mamma pma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: