Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm?

Andare in basso

Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? Empty Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm?

Messaggio Da Patita Lun Lug 31, 2017 2:47 pm

Buongiorno, vorrei avere una certezza. Se quest'anno accetto da gae infanzia Milano (con riserva) e l'anno prossimo mi chiamano da gm Lombardia potrò vero lasciare da gae e accettare da gm?
Non vengo vero depennata da gm se accetto da gae?!

Patita

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.