Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? Contatti
Ultimi argomenti
» Soprannumerario nella provincia ha precedenza?
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? EmptyOggi alle 10:53 pm Da docente34

» Agevolazioni per docenti fuori sede
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? EmptyOggi alle 9:33 pm Da Dec

» Scatti fasce stipendiali
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? EmptyOggi alle 9:25 pm Da Dec

» Buon giorno
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? EmptyOggi alle 9:23 pm Da Dec

» Punteggio ERRATO graduatorie d'istituto III fascia
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? EmptyOggi alle 9:22 pm Da Dec

» Punteggio altro grado
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? EmptyOggi alle 9:20 pm Da Dec

» Dimissioni e chiusura posizione economica
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? EmptyOggi alle 9:15 pm Da Dec

» Ore eccedenti. Come si procede?
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? EmptyOggi alle 9:10 pm Da Dec

» Concorso Straordinario: Cosa studiare?
Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? EmptyOggi alle 9:05 pm Da Dec

Link sponsorizzati

Condividi

Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Patita

Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? Empty
MessaggioTitolo: Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm?   Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm? EmptyLun Lug 31, 2017 2:47 pm

Buongiorno, vorrei avere una certezza. Se quest'anno accetto da gae infanzia Milano (con riserva) e l'anno prossimo mi chiamano da gm Lombardia potrò vero lasciare da gae e accettare da gm?
Non vengo vero depennata da gm se accetto da gae?!
Torna in alto Andare in basso

Se accetto gae quest'anno posso anno prossimo se mi chiamano scegliere da gm?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: