Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

MANCATO INSERIMENTO NELLE GRADUATORE II FASCIA 056 E A64

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marionez1

MessaggioTitolo: MANCATO INSERIMENTO NELLE GRADUATORE II FASCIA 056 E A64   Lun Lug 31, 2017 4:03 pm

Salve, la mia scuola non mi ha inserito in due graduatorie in quanto sostiene io non abbia il titolo di accesso in II fascia (non faccio la storia che è un po' lunga), quindi in istanze on line non appaiono e non ho potuto quindi comilare il mod. B. (mentre per un altra graduatoria sono stato regolarmente inserito). Domanda: aspetto la pubblicazione delle provvisorie e poi faccio reclamo alla scuola per le due graduatorie mancanti? Grazie mille.
Tornare in alto Andare in basso
arcipippo

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO NELLE GRADUATORE II FASCIA 056 E A64   Lun Lug 31, 2017 5:15 pm

Potresti mandare una mail alla scuola capofila per segnalare la cosa, oppure aspettare la pubblicazione delle provvisorie per presentare reclamo. Ma quali titoli hai dichiarato?
marionez1

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO NELLE GRADUATORE II FASCIA 056 E A64   Lun Lug 31, 2017 5:33 pm

Diploma vecchio ordinamento (1983) e abilitazione A30 Musica Scuola Sec. I grado. Secondo le tabelle danno accesso alla II fascia in A56 (ex A077) strumento sc. sec. I grado e in A64 Teoria, analisi e composizione Liceo Coreutico e musicale (nuova graduatoria).
marionez1

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO NELLE GRADUATORE II FASCIA 056 E A64   Lun Lug 31, 2017 5:34 pm

la scuola dice che avrei dovuto chiedere per la III fascia
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO NELLE GRADUATORE II FASCIA 056 E A64   Lun Lug 31, 2017 5:49 pm

Se parliamo di seconda fascia per la A056 serve la specifica abilitazione, non basta la A030. Per la A064 è valida l'abilitazione A030 purché congiunta col possesso di un diploma vecchio o nuovo ordinamento del ramo compositivo. In entrambi i casi col solo titolo di studio avresti potuto chiedere l'accesso alla terza fascia
marionez1

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO NELLE GRADUATORE II FASCIA 056 E A64   Lun Lug 31, 2017 6:15 pm

Però credo che per la A56 il vecchio ordinamento equivalga all'abilitazione, così dice un sindacalista e ci sono anche varie sentenze in merito. Per la A64 guarderò meglio, credo di aver letto che in attesa dei corsi abilitanti valga la A30 e un diploma vecchio ordinamento in qualsiasi strumento, cioè sono elencati tutti.
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO NELLE GRADUATORE II FASCIA 056 E A64   Lun Lug 31, 2017 6:23 pm

Il sindacalista non è una fonte normativa e le sentenze non hanno valore erga omnes. Per accedere alla seconda fascia la norma generale è il possesso dell'abilitazione specifica (DM 374/17). Per le nuove classi dei licei musicali c'è la seguente norma transitoria (per la A064) nella tabella allegata al DPR 19/2016:

Fino a quando non entreranno a regime
gli specifici percorsi abilitanti, e
comunque non oltre l’anno accademico
2018/2019, ha titolo di accesso il docente
abilitato nella ex classe di concorso A031
o A032 o, A077 in possesso del diploma
di vecchio ordinamento o di diploma
accademico di II livello in: composizione;
- direzione di orchestra;- organo e
composizione organistica; -musica corale
e direzione del coro;- strumentazione per
banda
;
marionez1

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO NELLE GRADUATORE II FASCIA 056 E A64   Lun Lug 31, 2017 7:26 pm

Ok. Giusto. Grazie mille.
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO NELLE GRADUATORE II FASCIA 056 E A64   Gio Ago 03, 2017 12:08 am

Ulteriore nota

http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/08/nota.pdf

MANCATO INSERIMENTO NELLE GRADUATORE II FASCIA 056 E A64
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» inserimento anello Nuvaring
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido
» fascia porta bebè

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: