Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

MessaggioTitolo: Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno   Lun Lug 31, 2017 4:43 pm

Con la convocazione per una cdc di GE al mattino e un'altra il pomeriggio come ci si deve comportare?
L'interesse è su quella del pomeriggio. Accettare anche il mattino? Rifiutare il mattino?
Torna in alto Andare in basso
lost-in-gae

MessaggioTitolo: Re: Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno   Lun Lug 31, 2017 4:51 pm

https://m.facebook.com/max.bruschi/posts/703907203135621
lost-in-gae

MessaggioTitolo: Re: Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno   Lun Lug 31, 2017 4:51 pm

Forse può servire...
gugu

MessaggioTitolo: Re: Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno   Lun Lug 31, 2017 4:53 pm

Non mi pare risponda al caso riportato.
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno   Lun Lug 31, 2017 4:57 pm

Scusa .... tu intanto accetti alla mattina. Se al pm ti capita di dover riaccettare fai presente il tutto.
Oppure meglio ancora accetti alla mattina autotutelandoti facendo una dichiarazione scritta con la quale indichi la tua posizione.
Premesso che la tua individuazione su nomina non è accettazione del contratto. Il tuo contratto si perfeziona con la presa di servizio il primo giorno di lavoro.
lost-in-gae

MessaggioTitolo: Re: Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno   Lun Lug 31, 2017 4:58 pm

Sì hai ragione, avevo letto velocemente.
lost-in-gae

MessaggioTitolo: Re: Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno   Lun Lug 31, 2017 5:10 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/07/31/immissioni-in-ruolo-posso-ricevere-nomina-da-piu-classi-di-concorso-delle-gae-come-mi-comporto/
Qui c'è la risposta.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno   Lun Lug 31, 2017 5:15 pm

Visto.

Farò così.
Non ho nessun interesse ad accettare il mattino, ma non mi vorrei trovare senza nulla il pomeriggio.
Potrei accettare con opzione, tanto non "colpirei" nessuno dietro me (nel senso che sicuramente non ci sarà nessun altro a scegliere).
Chiederò all'UST cosa è meglio per loro, sempre che mi assicurino la situazione della seconda cdc.

Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Convocazione per due supplenze nello stesso giorno. Come fare?
» A BARI HANNO VALUTATO TITOLI PRESI NELLO STESSO ANNO ACCADEMICO
» Accettazione convocazioni pervenute nello stesso giorno
» Relatività del moto
» COSE CHE NON TI PIACCIONO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: