Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno

3 partecipanti

Andare in basso

Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Empty Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno

Messaggio Da gugu Lun Lug 31, 2017 4:43 pm



Con la convocazione per una cdc di GE al mattino e un'altra il pomeriggio come ci si deve comportare?
L'interesse è su quella del pomeriggio. Accettare anche il mattino? Rifiutare il mattino?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Empty Re: Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno

Messaggio Da lost-in-gae Lun Lug 31, 2017 4:51 pm

https://m.facebook.com/max.bruschi/posts/703907203135621
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Empty Re: Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno

Messaggio Da lost-in-gae Lun Lug 31, 2017 4:51 pm

Forse può servire...
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Empty Re: Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno

Messaggio Da gugu Lun Lug 31, 2017 4:53 pm

Non mi pare risponda al caso riportato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Empty Re: Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno

Messaggio Da talaricop01 Lun Lug 31, 2017 4:57 pm

Scusa .... tu intanto accetti alla mattina. Se al pm ti capita di dover riaccettare fai presente il tutto.
Oppure meglio ancora accetti alla mattina autotutelandoti facendo una dichiarazione scritta con la quale indichi la tua posizione.
Premesso che la tua individuazione su nomina non è accettazione del contratto. Il tuo contratto si perfeziona con la presa di servizio il primo giorno di lavoro.

talaricop01

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Empty Re: Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno

Messaggio Da lost-in-gae Lun Lug 31, 2017 4:58 pm

Sì hai ragione, avevo letto velocemente.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Empty Re: Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno

Messaggio Da lost-in-gae Lun Lug 31, 2017 5:10 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/07/31/immissioni-in-ruolo-posso-ricevere-nomina-da-piu-classi-di-concorso-delle-gae-come-mi-comporto/
Qui c'è la risposta.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Empty Re: Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno

Messaggio Da gugu Lun Lug 31, 2017 5:15 pm

Visto.

Farò così.
Non ho nessun interesse ad accettare il mattino, ma non mi vorrei trovare senza nulla il pomeriggio.
Potrei accettare con opzione, tanto non "colpirei" nessuno dietro me (nel senso che sicuramente non ci sarà nessun altro a scegliere).
Chiederò all'UST cosa è meglio per loro, sempre che mi assicurino la situazione della seconda cdc.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno Empty Re: Rifiutare/accettare due cdc da GE nello stesso giorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.