Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Scelta ambito scuola primaria: inglese o posto comune?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
simplyunica

MessaggioTitolo: Scelta ambito scuola primaria: inglese o posto comune?   Lun Lug 31, 2017 5:21 pm

Ragazzi buonasera,
alcuni usp della mia regione hanno pubblicato i posti disponibili per ogni ambito senza pubblicare in quali scuole sono disponibili. Le mie domande sono:

1) domani ho la convocazione saprò solo al momento quali sono effettivamente le scuole con i posti disponibili?

2) Se in un ambito sono presenti per esempio un posto su lingua inglese e 4 su posto comune nella scelta dell'ambito ci chiederanno se scegliamo il posto comune o inglese? O questo passaggio avverrà dopo con l'invio del curriculum e poi chiamata diretta?

3) C'è qualche documento ufficiale con delle istruzioni per le immissioni che posso consultare?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scelta ambito scuola primaria: inglese o posto comune?   Lun Lug 31, 2017 5:42 pm

http://www.orizzontescuola.it/52-000-immissioni-ruolo-s-201718-docenti-20-luglio-contingenti-classe-concorso-le-istruzioni-operative/
Eledit

MessaggioTitolo: Re: Scelta ambito scuola primaria: inglese o posto comune?   Lun Lug 31, 2017 6:35 pm

In Veneto per primaria alcuni uso hanno fatto così. I posti sono quelli che erano usciti a fine giugno dopo la mobilità. Non puoi scegliere tra posto comune e inglese in sede di convocazione. Sceglierai eventualmente per che posto candidarti quando manderai i curriculum alle scuole.
simplyunica

MessaggioTitolo: Re: Scelta ambito scuola primaria: inglese o posto comune?   Lun Lug 31, 2017 7:41 pm

Grazie mille

Scelta ambito scuola primaria: inglese o posto comune?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» abilitazione inglese scuola primaria
» Mobilita' da Lingua Inglese a Posto Comune Scuola Primaria
» SUPPLENZA SU POSTO COMUNE
» Stipendio part time 15 ore scuola primaria
» Ore allattamento scuola primaria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: