ulteriore abilitazione non valutata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ulteriore abilitazione non valutata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ulteriore abilitazione non valutata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ulteriore abilitazione non valutata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ulteriore abilitazione non valutata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ulteriore abilitazione non valutata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ulteriore abilitazione non valutata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ulteriore abilitazione non valutata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ulteriore abilitazione non valutata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ulteriore abilitazione non valutata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ulteriore abilitazione non valutata

4 partecipanti

Andare in basso

ulteriore abilitazione non valutata Empty ulteriore abilitazione non valutata

Messaggio Da max3341 Mar Ago 01, 2017 7:15 am

Buongiorno, ho presentato laurea in sfp come titolo di accesso al concorso infanzia inserendo il diploma magistrale ante 2001/02 come ulteriore abilitazione specifica ma purtroppo non mi sono stati attribuiti i 2 punti previsti nella tabella al punto B.1.1 . Secondo il responsabile dell USR il diploma non è titolo pari o superiore a quello di accesso .
Personalmente credo mi spettassero i 2 punti, qualcuno potrebbe fornirmi maggiori informazioni ?

max3341

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

ulteriore abilitazione non valutata Empty Re: ulteriore abilitazione non valutata

Messaggio Da ros_74 Mar Ago 01, 2017 12:53 pm

...ricorso al tar...

ros_74

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

ulteriore abilitazione non valutata Empty Re: ulteriore abilitazione non valutata

Messaggio Da Solar Mar Ago 01, 2017 2:53 pm

secondo me ha ragione il funzionario, un diploma, per quanto abilitante, non è né titolo pari né titolo superiore alla laurea.

magari se presentavi il diploma come titolo di accesso la laurea la valutavano come ulteriore titolo... lo dico a lume di naso, comunque informati bene prima di procedere
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

ulteriore abilitazione non valutata Empty Re: ulteriore abilitazione non valutata

Messaggio Da Dec Mar Ago 01, 2017 3:02 pm

Invece secondo me ha torto perché non ricorda nemmeno la tabella di valutazione che deve applicare e fa confusione con quella delle graduatorie d'istituto (o ad esaurimento).
Il punto B.1.1 recita:
Ulteriore abilitazione sullo specifico posto ovvero inserimento nella graduatoria di merito di un precedente concorso per lo specifico posto, per ciascun titolo 2 punti.
Non si parla di titolo pari o superiore e scorrendo velocemente la tabella non mi sembra che questa espressione sia usata in nessun altro punto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ulteriore abilitazione non valutata Empty Re: ulteriore abilitazione non valutata

Messaggio Da max3341 Mar Ago 01, 2017 4:08 pm

anche io credo che la tabella sia chiara, sicuramente avrà confuso con altre..

max3341

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

ulteriore abilitazione non valutata Empty Re: ulteriore abilitazione non valutata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.