Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ritardi stipendi contratti supplenze brevi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
emanu80

MessaggioTitolo: Ritardi stipendi contratti supplenze brevi   Mar Ago 01, 2017 12:49 pm

Non ho ancora ricevuto lo stipendio di un contratto che va dal 29 maggio al 9 giugno + il breve contratto di 2 giorni per scrutini.
Noipa risponde che non ci sono soldi, poi pubblica l'avviso che il 26 luglio ci sarebbe stata un'emissione speciale, ma ancora nulla.
Sul mio profilo istanze on line compare la dicitura "accettato da NOIPA" il 30 maggio e da più di un mese "In carico NoiPa per pagamento".
Notizie a riguardo?
Tornare in alto Andare in basso
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Ritardi stipendi contratti supplenze brevi   Mar Ago 01, 2017 6:40 pm

In quel caso le scuole visualizzano il "sospeso in attesa capienza fondi".
emanu80

MessaggioTitolo: Re: Ritardi stipendi contratti supplenze brevi   Lun Ago 07, 2017 11:59 pm

Grazie.
Per quanto riguarda, invece, il pagamento dei corsi di recupero conclusi il 5 luglio, entro quanto tempo verrebbe accreditato l'importo? Anche in questo caso nessuna notizia. NOipa risponde che la scuola non ha comunicato nulla. Io ho inviato sollecito via pec alla segreteria amministrativa della scuola, allegando la risposta di NOIPA.

Ritardi stipendi contratti supplenze brevi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» brevi ovo car marrone
» aiutino trio
» seggiolone
» Domande su IUI
» Fatta isteroscopia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: