Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Punteggio 3a Fascia: criterio per "altri titoli di studio di livello pari o superiore"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alefer73

MessaggioTitolo: Punteggio 3a Fascia: criterio per "altri titoli di studio di livello pari o superiore"   Mar Ago 01, 2017 2:47 pm

Salve, ho presentato domanda di inserimento in graduatoria III fascia docenti.
Ho indicato come titolo di accesso alla classe B011 diploma di agrotecnico.
Come ulteriori "titoli di studio di livello pari o superiore" valutabili ai fini del punteggio ho inserito nell'apposita sezione del modello A:
- diploma di maturità scientifica
- diploma di qualifica regionale Tecnico Ambientale (regione Emilia Romagna - livello EQF 5, per il quale è necessario avere un diploma di istruzione superiore in accesso agli studi).

Ora l'istituto capofila non ha ritenuto di riconoscere punteggi a questi ulteriori titoli di studio.

Mi domando quali siano quindi i criteri che stabiliscono "il livello pari o superiore" rispetto al titolo di studio di accesso alla classe di concorso.

Ritengo che non dovrebbe trattarsi di una parità o superiorità rispetto all'accesso alla classe di concorso, ma di livello di istruzione e in tal caso il titolo di accesso è al livello di "istruzione superiore" alla stregua degli ulteriori titoli presentati.
Come muoversi?
Ricorso entro 10gg dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria?
Assistenza sindacale prima della pubblicazione delle graduatorie provvisorie?
Tornare in alto Andare in basso
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: Punteggio 3a Fascia: criterio per "altri titoli di studio di livello pari o superiore"   Mar Ago 01, 2017 2:52 pm

Assistenza sindacale per compilare una semplice domanda??? Tu predisponi il tuo ricorso poi la scuola ti dovrà fornire le giuste motivazioni
Tornare in alto Andare in basso

Punteggio 3a Fascia: criterio per "altri titoli di studio di livello pari o superiore"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» fare del bene e amare gli altri
» non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te
» fascia porta bebè
» abilitazione estetista e altri!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: