graduatorie docente e graduatorie ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie docente e graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie docente e graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie docente e graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie docente e graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie docente e graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie docente e graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie docente e graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie docente e graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie docente e graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie docente e graduatorie ATA

4 partecipanti

Andare in basso

graduatorie docente e graduatorie ATA Empty graduatorie docente e graduatorie ATA

Messaggio Da silviabatty Mar Ago 01, 2017 4:30 pm

Buongiorno
sto facendo richiesta di inserimento in graduatoria III fascia per l'insegnamento di lingua inglese e francese alla scuola media.
So che a breve dovrebbero aprirsi anche le graduatorie per il personale amministrativo ATA.
Essendo io inserita in graduatoria come docente, posso fare la richiesta di inserimento nella graduatoria ATA ?

Grazie

Silviabatty

silviabatty

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

graduatorie docente e graduatorie ATA Empty Re: graduatorie docente e graduatorie ATA

Messaggio Da arosita Mar Ago 01, 2017 5:06 pm

certo che possiamo inserirci in entrambe

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

graduatorie docente e graduatorie ATA Empty Re: graduatorie docente e graduatorie ATA

Messaggio Da silviabatty Mer Ago 02, 2017 5:13 pm

il mio timore e':
mentre la graduatoria per insegnare si parte dal presupposto che l'insegnante conosca la materia per gli studi che ha fatto, in graduatoria ATA , nonostante gli studi, io non ho preparazione al riguardo.
Si puo' andare tranquilli? come viene gestita la cosa?
c'e' qualche collega che poi aiuta la persona che arriva a fare la supplenza ATA?

esperienze?

silviabatty

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

graduatorie docente e graduatorie ATA Empty Re: graduatorie docente e graduatorie ATA

Messaggio Da itto64 Mer Ago 02, 2017 5:25 pm

Tranquilla.... se sei sveglia ed hai voglia impari facilmente. Dipende anche dai colleghi che trovi.
Spesso arrivano "nuove leve" sopratutto provenienti da altri profili e con centinaia di punti a cui devi spiegare, come prima cosa, che il computer va a corrente....ahahaah

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie docente e graduatorie ATA Empty Re: graduatorie docente e graduatorie ATA

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Ago 02, 2017 10:52 pm

silviabatty ha scritto:il mio timore e':
mentre la graduatoria per insegnare si parte dal presupposto che l'insegnante conosca la materia per gli studi che ha fatto, in graduatoria ATA , nonostante gli studi, io non ho preparazione al riguardo.
Si puo' andare tranquilli? come viene gestita la cosa?
c'e' qualche collega che poi aiuta la persona che arriva a fare la supplenza ATA?

esperienze?

Mah ti diró tutto dipende anche dalla tua voglia di fare. Se troverai colleghi che magari di diranno un po' cosa fare bene. Ma non ti aspettare che stiano giornate intere a farti da training. Rimboccati le maniche e cerca di capire le dinamiche.
Non è difficile tranqui.

Ti diró dopo il mio primo anno, anzi già dopo il primo mese, sapevo fare più cose io che i colleghi con esperienza decennale.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie docente e graduatorie ATA Empty Re: graduatorie docente e graduatorie ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.