Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

convocazioni piemonte tutte da concorso?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sere81

MessaggioTitolo: convocazioni piemonte tutte da concorso?   Mar Ago 01, 2017 4:42 pm

Buongiorno, hanno appena pubblicato il calendario relativo alle immissioni in ruolo...fino alla posizione 639. Tutte da concorso o prenderanno il 50% anche dalle Gae? Io che sono intorno al numero 600 (posizione da Concorso) dovrò quindi scegliere? Nel caso rimanessero posti troppo lontano da casa posso non accettare? (Non ho inviato il modello di rinuncia richiesto entro le 12 di questa mattina). Grazie per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: convocazioni piemonte tutte da concorso?   Mar Ago 01, 2017 5:02 pm

Se arrivano alla tua posizione (non è detto), devi scegliere. Puoi rifiutare, ma vieni cancellata dalla graduatoria. Non so se debbano fare dei recuperi rispetto al 2016 (del resto non scrivi nemmeno la cdc) e quindi non so se ci saranno immissioni da Gae, il cui calendario potrebbe non essere ancora stato pubblicato.
sere81

MessaggioTitolo: Re: convocazioni piemonte tutte da concorso?   Mar Ago 01, 2017 5:17 pm

Cdc scuola primaria. In che senso se arrivano alla mia posizione? Ne hanno convocati 639 e io sono intorno al 600esimo posto.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: convocazioni piemonte tutte da concorso?   Mar Ago 01, 2017 5:37 pm

I posti potrebbero anche finire prima. Normalmente convocano più persone perché alcune potrebbero rifiutare.
sere81

MessaggioTitolo: Re: convocazioni piemonte tutte da concorso?   Mar Ago 01, 2017 5:43 pm

Grazie per la risposta

convocazioni piemonte tutte da concorso?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedicata a tutte le fatine che come me sognano...
» BUONGIORNO A TUTTE LE FATINE
» A tutte le sognatrici
» auguri a tutte le mamme
» una dedica a tutte le future mamme

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: