Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Invio candidatura ai dirigenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mercadante

MessaggioTitolo: Invio candidatura ai dirigenti   Mar Ago 01, 2017 7:33 pm

Buonasera. Sull'avviso inerente ai posti disponibili in una delle scuole a cui sono interessato leggo: "Alla mail di candidatura andrà allegato il CURRICULUM VITAE, redatto in conformità alle indicazioni fornite dal MIUR
e completo delle informazioni richieste ai punti 3-4-5 del presente Avviso."

Secondo voi quindi devo inviare CV nel formato del MIUR e non in formato europeo?
Inoltre, le "informazioni richieste ai punti 3-4-5" sono i requisiti per la presentazione delle candidature(es.Ulteriore abilitazione all’insegnamento, Insegnamento con metodologia CLIL, Esperienza in progetti di innovazione didattica e/o didattica multimediale), le competenze professionali generali, i progetti svolti. Mi chiedo: queste ultime vanno indicate separatamente rispetto al CV o inserite nel CV e quindi inviare un unico allegato?
Al link http://www.istruzione.it/individuazione_docenti_per_competenze/modelli.shtml ho trovato due modelli, mi è venuto il dubbio che gli allegati da inviare siano questi due. Ma non è chiaro: tale link riporta infatti la data dello scorso anno scolastico.
Per quest'anno quali sono le indicazioni?
Tornare in alto Andare in basso

Invio candidatura ai dirigenti
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» invio modulo
» TELETHON a cosa serve? Al progresso?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: