AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore?

2 partecipanti

Andare in basso

AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore? Empty AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore?

Messaggio Da Astolfo Mar Ago 01, 2017 11:41 pm

Posto che nel comune di ricongiungimento al familiare non vi sono istituti in cui posso insegnare, mi chiedevo se è obbligatorio mettere come prima preferenza l'istituto sito nel comune viciniore o no....

Lo chiedo perchè nel mio caso la scuola del comune X viciniore comporta in realtà tre quarti d'ora di viaggio (perchè la strada per arrivarci di mattina è intasata dal traffico), mentre la scuola sita nel comune Y di un paio di km più lontano al comune ricongiungimento è, sempre considerando il traffico mattutino, molto più semplice da raggiungere (una ventina di minuti).

Quindi per me sarebbe preferibile indicare come prima preferenza la scuola del comune Y non viciniore e come seconda preferenza quella del comune vicioniore...

Posso farlo? E, facendolo, avrei qualche svantaggio (in termini ad esempio di valutazione del punteggio di servizio)?

Grazie

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore? Empty Re: AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore?

Messaggio Da malibustacy Mer Ago 02, 2017 7:11 am

credo di no, che non è obbligat
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore? Empty Re: AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore?

Messaggio Da Astolfo Mer Ago 02, 2017 4:00 pm

malibustacy ha scritto:credo di no, che non è obbligat

Grazie, in effetti immaginavo che non lo fosse. Quello su cui ho più dubbi è invece se la cosa possa comportare svantaggi in termini di punteggio (tipo, se non metto prima la scuola viciniore non mi danno il punteggio del servizio...)

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore? Empty Re: AP: è obbligatorio mettere come prima preferenza la scuola viciniore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.