Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se i presidi boicottano la chiamata diretta

+20
Sevaz
JaneEyre
ferilli82
Interventizio
NI84
victoria85
Adek
Solar
francy50
perly
Pie83
double812
shygirl
Vinzoe
Smiles
Dec
deboel75
gugu
mordekayn
ushikawa
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Se i presidi boicottano la chiamata diretta

Messaggio Da wanted83 Sab Ago 05, 2017 3:20 pm

Buongiorno,
avrei bisogno di un chiarimento circa i criteri che utilizzerà l'USR per l'assegnazione dei docenti alle scuole nel caso un cui non avvenisse la chiamata diretta da parte dei dirigenti scolastici.
Ad esempio, nel caso in cui 2 o più docenti, al momento dell'inserimento del curriculum in piattaforma, dovessero inserire la stessa scuola capofila, a chi va la priorità? Considerando che nello stesso ambito si troveranno sia candidati da GM che candidati da GAE.
Per la scelta dell'ambito la precedenza è stata data alle GM; avverrà la stessa cosa per l'assegnazione della scuola?
Grazie

wanted83

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Se i presidi boicottano la chiamata diretta

Messaggio Da gugu Sab Ago 05, 2017 3:22 pm

wanted83 ha scritto:Buongiorno,
avrei bisogno di un chiarimento circa i criteri che utilizzerà l'USR per l'assegnazione dei docenti alle scuole nel caso un cui non avvenisse la chiamata diretta da parte dei dirigenti scolastici.
Ad esempio, nel caso in cui 2 o più docenti, al momento dell'inserimento del curriculum in piattaforma, dovessero inserire la stessa scuola capofila, a chi va la priorità? Considerando che nello stesso ambito si troveranno sia candidati da GM che candidati da GAE.
Per la scelta dell'ambito la precedenza è stata data alle GM; avverrà la stessa cosa per l'assegnazione della scuola?
Grazie


Sì.
L'assegnazione d'ufficio partirà dalle GM, seguendo il punteggio.
Successivamente si fa lo stesso con le GE, seguendo il punteggio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Se i presidi boicottano la chiamata diretta

Messaggio Da wanted83 Sab Ago 05, 2017 3:26 pm

Grazie mille per il chiarimento.
Per caso c'è un riferimento normativo? Perché non ho trovato nulla

wanted83

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Se i presidi boicottano la chiamata diretta

Messaggio Da gugu Sab Ago 05, 2017 3:55 pm

http://www.orizzontescuola.it/chiamata-diretta-anteprima-i-casi-in-cui-i-docenti-saranno-assegnati-dallufficio-scolastico-regionale-e-non-dai-dirigenti/
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Se i presidi boicottano la chiamata diretta

Messaggio Da perly Sab Ago 05, 2017 4:13 pm

Ma quindi e' l'usr non l'ust ad assegnare?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Se i presidi boicottano la chiamata diretta

Messaggio Da Dec Sab Ago 05, 2017 8:53 pm

Sarà l'ust, che è un articolazione territoriale dell'usr. Tanto per complicare un po' le cose:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Se i presidi boicottano la chiamata diretta

Messaggio Da gugu Sab Ago 05, 2017 8:55 pm

In realtà la sede viene assegnata dal sistema centrale del Miur, per cui nessun umano farà nulla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Se i presidi boicottano la chiamata diretta

Messaggio Da wanted83 Sab Ago 05, 2017 8:56 pm

Ah ecco...non so cosa sia meglio

wanted83

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Se i presidi boicottano la chiamata diretta

Messaggio Da Dec Dom Ago 06, 2017 3:38 pm

La mobilità di quest'anno però non sembra aver avuto particolari problemi, se non per gli errori nella compilazione della domanda e per il mancato controllo degli uffici (docenti senza titolo trasferiti sul sostegno).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Se i presidi boicottano la chiamata diretta

Messaggio Da profvio Dom Ago 06, 2017 7:48 pm

Buona sera, io mi trovo nella seguente situazione: sono la prima in gm del mio ambito ( siamo in due in totale), ci sono tre posti disponibili in tre scuole diverse. Due fanno chiamata diretta e una no. Una di quelle che fa chiamata diretta è una sede sgradita sia a me sia all'altro collega, per cui se io sono interessata all'altra scuola con chiamata diretta e il preside non mi sceglie cosa succede? aspetto d'ufficio l'altra sede che non fa chiamata diretta? scusate se è troppo ingarbugliato come discorso

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Se i presidi boicottano la chiamata diretta

Messaggio Da gugu Dom Ago 06, 2017 7:53 pm

profvio ha scritto:Buona sera, io mi trovo nella seguente situazione: sono la prima in gm del mio ambito ( siamo in due in totale), ci sono tre posti disponibili in tre scuole diverse. Due fanno chiamata diretta e una no. Una di quelle che fa chiamata diretta è una sede sgradita sia a me sia all'altro collega, per cui se io sono interessata all'altra scuola con chiamata diretta e il preside non mi sceglie cosa succede? aspetto d'ufficio l'altra sede che non fa chiamata diretta? scusate se è troppo ingarbugliato come discorso


Sì, attendi la chiamata d'ufficio della terza scuola (ovviamente mettila come scuola di partenza).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Se i presidi boicottano la chiamata diretta

Messaggio Da profvio Dom Ago 06, 2017 8:10 pm

cavoli io ho messo la scuola che preferisco come scuola di partenza... perché il sindacato mi ha detto che nel caso in cui il preside non mi scelga passo alla scuola più vicina che è quella senza chiamata diretta. Grazie gugu

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Se i presidi boicottano la chiamata diretta

Messaggio Da gugu Dom Ago 06, 2017 8:11 pm

E' inutile mettere come partenza la scuola che fa chiamata diretta, tanto sceglierà uno dei due.
E' utile mettere solo quella che non la fa, per precedere col punteggio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Se i presidi boicottano la chiamata diretta

Messaggio Da profvio Dom Ago 06, 2017 8:14 pm

ok allora posso annullare l'inoltro su istanze on line e farne uno nuovo?

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Se i presidi boicottano la chiamata diretta

Messaggio Da gugu Dom Ago 06, 2017 8:25 pm

Sì, fino a martedì.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Se i presidi boicottano la chiamata diretta

Messaggio Da perly Lun Ago 07, 2017 6:34 am

Nel link pare sia proprio l'usr. Ma lo scorso anno, durante la cosidetta fase C, la gestione delle assegnazioni d'ufficio spetto' agli ust?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Se i presidi boicottano la chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Se i presidi boicottano la chiamata diretta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.