Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
PietroSR74

MessaggioTitolo: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)   Mer Ago 02, 2017 7:39 am

ciao a tutti/e, sto studiando dal manuale del Mariani, cerco colleghi e colleghe con cui confrontarmi e studiare in team. Grazie
Tornare in alto Andare in basso
terter

MessaggioTitolo: Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)   Mer Ago 02, 2017 2:25 pm

Ciao Pietro! Abbiamo aperto un altro topic con lo stesso intento! Comunque anche io ho il Mariani, solo il primo volume però per ora. Penso che dovrò integrare, non lo trovo completo, ho questa impressione.
PietroSR74

MessaggioTitolo: confronto in privato    Mer Ago 02, 2017 5:59 pm

[ciao possiamo sentirci ti passo mail grazie
terter

MessaggioTitolo: Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)   Mer Ago 02, 2017 9:31 pm

Volentieri!
PietroSR74

MessaggioTitolo: Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)   Mer Ago 02, 2017 9:34 pm

sei on line
Scuola70

MessaggioTitolo: Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)   Sab Ott 07, 2017 11:09 am

Io ho il Mariani,forse è anche completo, ma è estremamente dispersivo, infatti tende a darti una carrellata di leggi, decreti applicativi, con un'impostazione storica che rischia di far perdere di vista il nocciolo della questione, con la necessità di andarti a rileggere spesso molte parti del testo. Il secondo volume del Mariani invece è anch'esso una storia della pedagogia scolastica. Bisogna poi vedere quanta parte di tutta questa mole servirà davvero, è difficile dirlo, ho l'impressione di studiare cose che di fatto non verranno chieste.
Anche voi avete quest'impressione?
CCHIARA67

MessaggioTitolo: Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)   Dom Ott 08, 2017 5:43 pm

Io sto studiando solo i quiz
vesx

MessaggioTitolo: Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)   Lun Ott 09, 2017 3:05 pm

Salve a tutti, io sto cercando di costituire un gruppo di studio che si confronti in videoconferenza 2 volte a settimana. Chi è interessato può farmelo sapere.
Saluti a tutti.
vesx

MessaggioTitolo: Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)   Mer Ott 11, 2017 6:36 am

PietroSR74 ha scritto:
ciao a tutti/e, sto studiando dal manuale del Mariani, cerco colleghi e colleghe con cui confrontarmi e studiare in team. Grazie

Ciao. Io sarei interessato. Fammi sapere.
lola2011

MessaggioTitolo: Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)   Sab Ott 14, 2017 8:54 am

Anche io sarei interessata, ho posto delle domande su argomenti che non mi sono chiari nell'altro topic ma non ha ancora risposto nessuno.
vesx

MessaggioTitolo: Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)   Lun Ott 16, 2017 3:19 pm

per chi interessato lascio mail:
sjva@libero.it
CCHIARA67

MessaggioTitolo: Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)   Ven Ott 20, 2017 8:27 pm

c'è qualcuno della provincia di Vercelli?
vesx

MessaggioTitolo: Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)   Gio Ott 26, 2017 5:06 pm

CCHIARA67 ha scritto:
c'è qualcuno della provincia di Vercelli?

Ciao chiara67, io sono di milano, se vuoi ci organizziamo in videoconferenza. sjva@libero.it

saluti.

concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PONTE DI BRENTA (PD) - GRUPPO PAVANELLO SANITA' - Scheda
» contrattazione gruppo sanguigno....
» Gruppo sanguino compatibile
» Giappone, Gruppo Sanguigno e Personalità
» CAMPANIA - GRAGNANO (Na) - Studio A.G.O.I. del Dott. A. M. Irollo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso Dirigenti-
Andare verso: