concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)

+2
terter
PietroSR74
6 partecipanti

Andare in basso

concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Empty concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)

Messaggio Da PietroSR74 Mer Ago 02, 2017 7:39 am

ciao a tutti/e, sto studiando dal manuale del Mariani, cerco colleghi e colleghe con cui confrontarmi e studiare in team. Grazie

PietroSR74

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Empty Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)

Messaggio Da terter Mer Ago 02, 2017 2:25 pm

Ciao Pietro! Abbiamo aperto un altro topic con lo stesso intento! Comunque anche io ho il Mariani, solo il primo volume però per ora. Penso che dovrò integrare, non lo trovo completo, ho questa impressione.
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Empty confronto in privato

Messaggio Da PietroSR74 Mer Ago 02, 2017 5:59 pm

[ciao possiamo sentirci ti passo mail grazie

PietroSR74

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Empty Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)

Messaggio Da terter Mer Ago 02, 2017 9:31 pm

Volentieri!
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Empty Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)

Messaggio Da PietroSR74 Mer Ago 02, 2017 9:34 pm

sei on line

PietroSR74

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Empty Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)

Messaggio Da Scuola70 Sab Ott 07, 2017 11:09 am

Io ho il Mariani,forse è anche completo, ma è estremamente dispersivo, infatti tende a darti una carrellata di leggi, decreti applicativi, con un'impostazione storica che rischia di far perdere di vista il nocciolo della questione, con la necessità di andarti a rileggere spesso molte parti del testo. Il secondo volume del Mariani invece è anch'esso una storia della pedagogia scolastica. Bisogna poi vedere quanta parte di tutta questa mole servirà davvero, è difficile dirlo, ho l'impressione di studiare cose che di fatto non verranno chieste.
Anche voi avete quest'impressione?

Scuola70

Messaggi : 1434
Data d'iscrizione : 28.02.14

Torna in alto Andare in basso

concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Empty Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)

Messaggio Da CCHIARA67 Dom Ott 08, 2017 5:43 pm

Io sto studiando solo i quiz

CCHIARA67

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Empty Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)

Messaggio Da vesx Lun Ott 09, 2017 3:05 pm

Salve a tutti, io sto cercando di costituire un gruppo di studio che si confronti in videoconferenza 2 volte a settimana. Chi è interessato può farmelo sapere.
Saluti a tutti.

vesx

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Empty Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)

Messaggio Da vesx Mer Ott 11, 2017 6:36 am

PietroSR74 ha scritto:ciao a tutti/e, sto studiando dal manuale del Mariani, cerco colleghi e colleghe con cui confrontarmi e studiare in team. Grazie


Ciao. Io sarei interessato. Fammi sapere.

vesx

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Empty Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)

Messaggio Da lola2011 Sab Ott 14, 2017 8:54 am

Anche io sarei interessata, ho posto delle domande su argomenti che non mi sono chiari nell'altro topic ma non ha ancora risposto nessuno.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Empty Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)

Messaggio Da vesx Lun Ott 16, 2017 3:19 pm

per chi interessato lascio mail:
sjva@libero.it

vesx

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Empty Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)

Messaggio Da CCHIARA67 Ven Ott 20, 2017 8:27 pm

c'è qualcuno della provincia di Vercelli?

CCHIARA67

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Empty Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)

Messaggio Da vesx Gio Ott 26, 2017 5:06 pm

CCHIARA67 ha scritto:c'è qualcuno della provincia di Vercelli?

Ciao chiara67, io sono di milano, se vuoi ci organizziamo in videoconferenza. sjva@libero.it

saluti.

vesx

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio) Empty Re: concorso dirigenti (costituiamo SERIO gruppo di studio)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.