Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

riservisti orfani e immissioni in ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
emy83

MessaggioTitolo: riservisti orfani e immissioni in ruolo   Mer Ago 02, 2017 11:09 am

I riservisti orfani scelgono prima degli altri candidati delle GM indipendentemente dalla posizione in GM? Nella mia regione sono stati convocati tutti i riservisti della GM anche quelli collocati oltre il numero dei convocati.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: riservisti orfani e immissioni in ruolo   Mer Ago 02, 2017 2:13 pm

Per la scelta degli ambiti mi sembra di aver capito di no: scelgono secondo la posizione in graduatoria.
Morizkund

MessaggioTitolo: Re: riservisti orfani e immissioni in ruolo   Mer Ago 02, 2017 2:18 pm

Dec ha scritto:
Per la scelta degli ambiti mi sembra di aver capito di no: scelgono secondo la posizione in graduatoria.

Questo è valido anche per i riservisti orfani delle GAE?
caminante

MessaggioTitolo: Re: riservisti orfani e immissioni in ruolo   Mer Ago 02, 2017 2:22 pm

emy83 ha scritto:
I riservisti orfani scelgono prima degli altri candidati delle GM indipendentemente dalla posizione in GM? Nella mia regione sono stati convocati tutti i riservisti della GM anche quelli collocati oltre il numero dei convocati.

come si fa a sapere se sono riservisti? la comunicazione lo dice esplicitamente?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: riservisti orfani e immissioni in ruolo   Mer Ago 02, 2017 2:48 pm

Morizkund ha scritto:
Dec ha scritto:

Questo è valido anche per i riservisti orfani delle GAE?

Credo di sì, ma non ne sono sicuro.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: riservisti orfani e immissioni in ruolo   Mer Ago 02, 2017 2:49 pm

caminante ha scritto:
emy83 ha scritto:

come si fa a sapere se sono riservisti? la comunicazione lo dice esplicitamente?

Non necessariamente, se rientrano nel numero delle persone convocate (ma a quel punto a te nemmeno interessa saperlo, a meno che non scelgano il tuo stesso ambito).
caminante

MessaggioTitolo: Re: riservisti orfani e immissioni in ruolo   Mer Ago 02, 2017 4:10 pm

infatti, se scelgono lo stesso ambito posso avere un quadro piú chiaro delle possibilitá. ma non é cosí importante.

cmq se loro scelgono una scuola il dirigente non si puó rifiutare, é cosí?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: riservisti orfani e immissioni in ruolo   Mer Ago 02, 2017 4:14 pm

Sì, vengono assegnati dall'usp in base alla vicinanza a casa o scelgono direttamente loro. Il Ds non ha voce in capitolo.
caminante

MessaggioTitolo: Re: riservisti orfani e immissioni in ruolo   Gio Ago 03, 2017 4:05 pm

Grazie

riservisti orfani e immissioni in ruolo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Immissioni in ruolo 2018/2019 e 2019/2020:solo da GMR?
» immissioni in ruolo Modena
» Quanti saranno le immissioni in ruolo per l'A.S. 2018/2019?
» Immissioni in ruolo A046 Discipline giuridiche
» "Posti vacanti e disponibili", quale differenza?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: