Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Come risalire alle scuole che hanno i posti liberi nell'ambito?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Babbeus

MessaggioTitolo: Come risalire alle scuole che hanno i posti liberi nell'ambito?   Mer Ago 02, 2017 4:26 pm

L'unico modo è consultare uno per uno i siti di ciascuna scuola dell'ambito e sperare che abbiano pubblicato il bando per la chiamata diretta???
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Come risalire alle scuole che hanno i posti liberi nell'ambito?   Mer Ago 02, 2017 4:30 pm

Se l'usp non pubblica, altri modi non ci sono.
Babbeus

MessaggioTitolo: Re: Come risalire alle scuole che hanno i posti liberi nell'ambito?   Mer Ago 02, 2017 4:35 pm

Qualche usp ha pubblicato?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Come risalire alle scuole che hanno i posti liberi nell'ambito?   Mer Ago 02, 2017 4:43 pm

E se, in base ai dati Usp, si individuano, ma non pubblicano bandi... che si fa?
Smiles

MessaggioTitolo: Re: Come risalire alle scuole che hanno i posti liberi nell'ambito?   Mer Ago 02, 2017 5:31 pm

Galadriel ha scritto:
E se, in base ai dati Usp, si individuano, ma non pubblicano bandi... che si fa?

Se la scuola non pubblica il bando significa che non fa la chiamata diretta, quindi non puoi candidarti direttamente ma metterla come scuola di partenza nella funzione IOL "passaggio da ambito a scuola"
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Come risalire alle scuole che hanno i posti liberi nell'ambito?   Gio Ago 03, 2017 2:55 am

Babbeus ha scritto:
Qualche usp ha pubblicato?

Sì.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Come risalire alle scuole che hanno i posti liberi nell'ambito?   Gio Ago 03, 2017 7:47 am

Smiles ha scritto:
Galadriel ha scritto:

Se la scuola non pubblica il bando significa che non fa la chiamata diretta, quindi non puoi candidarti direttamente ma metterla come scuola di partenza nella funzione IOL "passaggio da ambito a scuola"

Grazie mille.
Le mie scuole "potenziali" non hanno ripubblicato, sono presenti solo i bandi per la mobilità. Suppongo che ripubblicheranno i requisiti anche per le immissioni; ad ogni modo, se non esce nulla oggi proverò a telefonare.
Elbereth

MessaggioTitolo: Re: Come risalire alle scuole che hanno i posti liberi nell'ambito?   Gio Ago 03, 2017 8:53 am

Io ieri ho chiamato 2 scuole. Non sapevano bene neanche loro ma mi hanno detto di mandare comunque il curriculum! Ma!

Come risalire alle scuole che hanno i posti liberi nell'ambito?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando escono i passaggi di ruolo dalla primaria alle scuole medie?
» Revoca contratti a t.i. e ulteriori posti liberi per mobilità?
» Come sapere dove ci sono posti liberi per la mobilitá
» su quali posti è data l'assegnazione provvisoria???
» Mi hanno detto che....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: