Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Immissioni ruolo CAMPANIA - Sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pinamonte

MessaggioTitolo: Immissioni ruolo CAMPANIA - Sostegno   Mer Ago 02, 2017 8:46 pm

Stamane si sono effettuate le immissioni in ruolo a Napoli dal concorso. Cito il sostegno ma credo il problema interessi anche altre cdc. A Napoli non è mai stata pubblicata la graduatoria completa di quelli che hanno superato le prove del concorso (che sono oltre 100 persone) ma solo la graduatoria con 41 persone (37 posti da contingente 2016 + 10 %). Solo ieri hanno pubblicato il calendario di convocazione (per oggi!!!!) e per il sostegno hanno convocato fino al posto 80. Ma, mi chiedo io, se non esiste la graduatoria completa, come diavolo si fa a sapere la posizione fino a 80???? Io non lo so, ma solo a Napoli succedono queste assurdità???? Qualcuno di voi è andato alla convocazione questa mattina? Sapete nulla?
Poi, un altro problema, chi ha fatto la prova suppletiva (il giorno 21) e l'ha superato, come mia sorella, che deve fare? Deve aspettare o cosa? Ancora non ha ricevuto la comunicazione del punteggio conseguito. Mah!!!!
Grazie a chi può aiutarmi a capire
Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo CAMPANIA - Sostegno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voti e insegnante sostegno
» Sostegno prima esperienza
» Urgente per Lalla - Immissione in ruolo e aspettativa
» Spezzare cattedra sostegno 18 h
» Posti accantonati?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: