procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto

3 partecipanti

Andare in basso

procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto Empty procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto

Messaggio Da emy83 Mer Ago 02, 2017 9:51 pm

Ho scelto ambito e nel mio ambito c'è un unico posto che quindi verrà dato a me. Come devo procedere ora?
1. Devo comunque inserire il cv su IOL e poi inviarlo al preside oppure no?
2. Devo contattare il DS per comunicare che sono stata assegnata alla sua scuola o devo presentarmi direttamente il 1 settembre?
3. Io vorrei chiedere part time...conviene parlarne ora con il DS?

emy83

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto Empty Re: procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto

Messaggio Da charman Gio Ago 03, 2017 12:54 am

seguo

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto Empty Re: procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto

Messaggio Da Dec Gio Ago 03, 2017 3:30 am

emy83 ha scritto:Ho scelto ambito e nel mio ambito c'è un unico posto che quindi verrà dato a me. Come devo procedere ora?
1. Devo comunque inserire il cv su IOL e poi inviarlo al preside oppure no?
2. Devo contattare il DS per comunicare che sono stata assegnata alla sua scuola o devo presentarmi direttamente il 1 settembre?
3. Io vorrei chiedere part time...conviene parlarne ora con il DS?

1. E' indifferente. Può essere un modo per presentarti al Ds, ma la sostanza no cambia.
2. Quando lo saprai ufficialmente, meglio di sì, anche se non è obbligatorio. Obbligatoria è la presa di servizio il 1 settembre.
3. Quando gli parlerai dopo aver ricevuto ufficialmente la nomina.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto Empty Re: procedura da seguire dopo scelta ambito con un unico posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.